Dalla tribute band dei Coldplay a Giada Brincè, Marnik e Memories, ritorna l'evento musicale Myko-Nos
Nuove date e nuova location per un tradizionale evento live della val di Sole sempre particolarmente apprezzato dai giovani

MEZZANA. Suggestivo evento musicale di inizio autunno a Mezzana in val di Sole. E' in programma al palasport l'evento Myko-Nos.
Nuove date e nuova location per un tradizionale evento live sempre particolarmente apprezzato dai giovani, solitamente ospitato nel corso dell’estate al noto stadio fluviale di Mezzana.
Si inizia venerdì 29 settembre quando dalle 20 alle 2 è previsto un concerto tributo ai Coldplay con la nuova band “Back to the Stars”. Questa formazione debutta con il primo concerto proprio a Mezzana, con particolari sorprese e con la presentazione dei componenti. Il progetto è finalizzato a creare uno spettacolo da portare sui vari palcoscenici, dove ricreare nella maniera più fedele possibile la musica dei Coldplay, attingendo alle loro coreografie e caratteristico stile in live. Al termine del concerto, musica con dj Sandro Santoro.
Poi sabato 30 settembre dalle 17.30 alle 2 grande musica e divertimento durante tutto il corso dell’evento: dalle 21.30 inizia la line up con Giada Brincè, Marnik e Memories. In entrambe le sere sarà attivo servizio bar e panini.
Durante la serata del sabato verrà allestita anche un’area esterna con musica techno. Il nuovo Myko-Nos, organizzato dal Consorzio Turistico Mezzana-Marilleva con la fondamentale collaborazione del Comune di Mezzana, prevede l’entrata a pagamento: 10 euro con possibilità di acquisto prevendita all’Ufficio Informazioni di Mezzana o alla Cartoleria Visintainer di Cles.