Contenuto sponsorizzato
Trento
20 maggio | 19:14

Dal Nabucco a Roberto Bolle, tariffe ridotte all'Arena di Verona per gli utenti della biblioteca comunale di Trento: ecco come ottenere gli sconti

Si rinnova la promozione dedicata agli utenti della biblioteca comunale di Trento, ecco gli spettacoli e la modalità per richiedere la riduzione

di Redazione

TRENTO. Dal Nabucco a Roberto Bolle, fino gli eventi della stagione del Teatro Filarmonico e molti altri: anche quest'anno gli utenti della Biblioteca comunale di Trento possono accedere alle riduzioni per i biglietti degli spettacoli della stagione artistica 2025 della Fondazione Arena di Verona.

 

Ma come funziona? Per prenotare i biglietti con tariffa ridotta basta inviare una mail con allegato il tesserino della biblioteca, all'indirizzo mail promozione@arenadiverona.it specificando se è una richiesta effettuata per un gruppo.

 

All’utente saranno poi inviati i codici sconto per procedere con l’acquisto dei biglietti direttamente online. In alternativa, è possibile recarsi alla biglietteria centrale di Verona in via Dietro Anfiteatro 6/b. I membri di un'associazione lirico-sinfonica, o con vocazione musicale, possono inoltre usufruire del 30 per cento di sconto su alcune date specifiche, che possono essere richieste scrivendo al medesimo indirizzo mail.

 

Ma a quali eventi sarà possibile assistere usufruendo delle speciali tariffe ridotte? Si va dal Nabucco del 14 giugno (costi con riduzione: poltrona 170 euro, poltrona tribuna 170 euro, primo settore Verdi 135 euro, secondo settore Puccini 115 euro, terzo settore Rossini 90 euro, quarto settore gradinata numerata 68 euro, sesto settore gradinata numerata 28 euro), alle Prime Opere del 20 e 27 giugno, 4 luglio, 8 agosto e per il Gala "Jonas Kaufmann in Opera" del 3 agosto (costi con riduzione: poltrona 135 euro, poltrona tribuna 125 euro, primo settore Verdi 115 euro, secondo settore Puccini 90 euro, terzo settore Rossini 70 euro, quarto settore gradinata numerata 58 euro, quinto settore gradinata numerata 40 euro, sesto settore gradinata numerata 25 euro).

 

E ancora, l’offerta è valida per le opere messe in scena nelle altre date e per la formula “open ticket”, non acquistabile per le prime, le serate di gala, i concerti e per il quarto e quinto settore di gradinata numerata (costi con riduzione: poltrona 135 euro, poltrona tribuna 125 euro, primo settore Verdi 115 euro, secondo settore Puccini 90 euro, terzo settore Rossini 70 euro, quarto settore gradinata numerata 58 euro, quinto settore gradinata numerata 40 euro, sesto settore gradinata numerata 25 euro).

 

Sono previste poi riduzioni, presentando la tessera della biblioteca di Trento, anche per lo spettacolo di Roberto Bolle del 22 e 23 luglio, Carmina Burana del 15 agosto e Viva Vivaldi del 27 agosto (costi con riduzione: poltrona 130 euro, poltrona Tribuna 115 euro, primo settore Verdi 105 euro, secondo settore Puccini 85 euro, terzo settore Rossini 60 euro, quarto settore gradinata numerata 47 euro, quinto settore gradinata numerata 32 euro, sesto settore gradinata numerata 22 euro). Ma anche per il balletto "Zorba il greco", in programma al Teatro romano il 26, 27 e 31 agosto (costi con riduzione: poltrona centrale 32 euro, poltrona laterale 29 euro, gradinata non numerata 20 euro).

 

Infine, è possibile usufruire di prezzi ridotti anche per la stagione lirica in scena al Teatro Filarmonico (costi con riduzione: platea 54 euro, prima galleria 34 euro, seconda galleria 25 euro, posto unico numerato 22 euro). Per maggiori informazioni si può scrivere all’email promozione@arenadiverona.it e consultare il sito dedicato.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 13 luglio | 13:42
Nessuno fortunatamente si è fatto male, il tavolino e la porta del locale ha riportato danni dopo due colpi che sono stati sferrati al vetro [...]
Cronaca
| 13 luglio | 12:56
Arianna Marinoni è venuta a mancare questa notte, portata via da un terribile male: “Faceva parte del nostro gruppo da quando è nato – dice a [...]
Cronaca
| 13 luglio | 12:41
In direzione Sud si procede a "singhiozzo" nel lunghissimo tratto compreso tra i caselli di Chiusa/Valgardena e Affi. Code e rallentamenti sono [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato