Contenuto sponsorizzato
Trento
11 febbraio | 19:20

Alla Music Arena ci sarà Claudio Baglioni, Fugatti: "Una leggenda della musica italiana arriva in Trentino"

L'annuncio del presidente della Provincia, Maurizio Fugatti: "Alla Trentino Music Arena salirà sul palco Claudio Baglioni, una delle voci che hanno fatto la storia del nostro Paese. Sarà una serata di emozioni, musica e ricordi che uniscono generazioni"

Foto di Imagoeconomica

TRENTO. A Trento arriva Claudio Baglioni. Nel pieno delle Olimpiadi e dell'inverno, si pensa già alla stagione estiva. E' il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, a ufficializzare un nome del prossimo ciclo di appuntamenti alla Trentino Music Arena.

 

"Una leggenda della musica italiana arriva in Trentino", commenta Fugatti. "Il 2 settembre alla Trentino Music Arena salirà sul palco Claudio Baglioni, una delle voci che hanno fatto la storia del nostro Paese. Un grande artista, oltre 50 anni di carriera, milioni di dischi venduti, e uno spettacolo speciale con più di 20 musicisti per celebrare 'La vita è adesso'. Sarà una serata di emozioni, musica e ricordi che uniscono generazioni".

Nel 2025 l'estate all'area di San Vincenzo è stata caratterizzata dal ciclo di appuntamenti del Trento Live Fest con una bigliettazione che ha faticato a decollare (Qui articolo), anche se gli obiettivi, messi a bando e richiesti alla società che ha assunto la gestione dell'Arena, sono stati probabilmente raggiunti sulla carta, seppur forse con un risultato sotto le attese (Qui articolo).

 

Intanto si riparte con un nome di peso: Claudio Baglioni. I biglietti sono in prevendita da oggi - mercoledì 11 febbraio - per il fanclub, vendita generale dalle 14 di domani. "Vi aspettiamo alla Trentino Music Arena", conclude Fugatti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 15 giugno | 17:06
Completata la Ferrata degli Alleghesi e arrivati alla croce sulla cima del Monte Civetta, a 3.220 metri sul tetto delle Dolomiti agordine, due [...]
Montagna
| 15 giugno | 16:55
I due escursionisti sono rimasti bloccati in un canale roccioso: complesso intervento per i soccorritori
Cronaca
| 15 giugno | 12:39
Ad aprile ignoti avevano vandalizzato il Bivacco Lavacchio, situato sul Monte Baldo e gestito dalla Sat di Avio. Dopo diversi interventi, adesso la [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato