Dramma in quota, scompare dopo esser uscito per un'escursione: trovato il corpo senza vita di Antonio Fratus
Le ricerche erano partite nella serata di ieri dopo l'allarme lanciato dai familiari: il corpo senza vita del 57enne di Palazzolo sull'Oglio, uscito nella mattinata di domenica per un'escursione nella zona della Corna Trentapassi, è stato ritrovato in un dirupo. L'ipotesi è che sia scivolato

BRESCIA. Tragedia in quota: è stato trovato il corpo senza vita di Antonio Fratus, il 57enne scomparso da domenica dopo essere uscito per un'escursione nella zona della Corna Trentapassi, nel Bresciano (Qui Articolo).
La macchina dei soccorsi si era attivata nella serata di ieri (29 maggio) dopo l'allarme lanciato dai familiari. Fratus era partito da Toline nella mattinata di domenica senza più rientrare: l'ultimo contatto telefonico era stato con la sorella attorno alle 10. Poi più nulla.
Nel pomeriggio di oggi (30 maggio) il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato dai soccorritori impegnati nelle ricerche in un dirupo nella zona di Vello. L'esatta dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara ma l'ipotesi è che l'uomo sia scivolato, finendo nel dirupo durante l'escursione.
Nell'alto lago di Iseo è entrata in azione una importante macchina dei soccorsi, con le squadre del Cnsas lombardo, V delegazione bresciana, stazione di Breno, le unità cinofile da ricerca in superficie del Cnsas, il soccorso alpino della Guardia di finanza e l'elisoccorso di Brescia di Areu.