Parte per un'escursione in quota e non fa ritorno: si cerca un 57enne sulla Corna Trentapassi
Antonio Fratus è scomparsa da domenica, quando era partito per un'escursione nella zona dell'alto lago d'Iseo sulla Corna Trentapassi: da allora non si hanno più sue notizie. Dopo la denuncia della famiglia in zona si è attivata la macchina dei soccorsi

BRESCIA. Parte per un'escursione sulla Corna Trentapassi ma non fa più ritorno: ricerche in corso nella zona dell'alto lago d'Iseo per un 57enne scomparso.
L'escursionista, Antonio Fratus, era partito da Toline nella mattinata di domenica senza più rientrare: l'ultimo contatto telefonico è stato attorno alle 10 con la sorella. Da allora non si hanno più notizie.
La famiglia dell'uomo, originario di Palazzolo sull'Oglio, ne ha denunciato la scomparsa nella serata di ieri ai carabinieri della compagnia di Chiari e nella zona si è quindi attivata la macchina delle ricerche.
In azione gli operatori del soccorso alpino bresciano (V Delegazione bresciana, stazione di Breno), impegnati nelle ricerche dalla serata di ieri. Sul posto anche le unità cinofile del Cnsas, il soccorso alpino della Guardia di finanza e l'elisoccorso di Brescia Areu per i sorvoli.