Lavorare in un rifugio: dal Garbari al Segantini ecco quali sono le figure cercate
Per chi fosse interessato, ecco alcuni annunci al momento disponibili. Si può contattare direttamente il recapito segnalato nell’annuncio, inviando quanto richiesto accompagnato da una propria presentazione

TRENTO. Si cercano cuochi, persone che aiutino in cucina o che facciano i camerieri e diano una mano in sala. La location è quasi sempre un luogo straordinario ma il lavoro è senz'altro diverso da quello che si porta avanti, quotidianamente in città. Ci sono altri ritmi ma anche diverse 'costrizioni' (per esempio è piuttosto difficile decidere una sera di andarsi a vedere un film al cinema o andarsi a bere una birra al pub).
''Lavorare in un rifugio - spiega la Sat - è un’esperienza indimenticabile che lascia il segno nella vita di chi decide di intraprendere questa avventura. È un lavoro impegnativo fatto di lunghe giornate, ma la soddisfazione è tanta. Il rifugio è un mondo a sé, spesso lontano dalle comodità quotidiane, ma che ti permette di conoscere molte persone, stringere amicizie, vivere luoghi e ambienti unici e – perché no – scoprire un nuovo pezzetto di sé''.
E allora, per chi fosse interessato, ecco alcuni annunci al momento disponibili. Si può contattare direttamente il recapito segnalato nell’annuncio, inviando quanto richiesto accompagnato da una propria presentazione.
RIFUGIO STAVEL – “F. DENZA”
Pubblicato – 17/01/2024
Cercasi cuoco per la stagione estiva 2024 (periodo giugno-settembre).
Candidature e info: rifugiodenzastavel@gmail.com
RIFUGIO XII APOSTOLI – “F.LLI GARBARI”
Pubblicato – 17/01/2024
Cercasi
- un/a aiuto cucina con esperienza;
- una persona per sala e camere con buona conoscenza dell’inglese.
Periodo da definire in fase di colloquio.
Per maggiori info e invio CV:
Telefono: 3398075756
RIFUGIO VAL D’AMOLA – “G. SEGANTINI”
Pubblicato – 24/01/2024
Cercasi un aiuto cuoco per la stagione estiva.
Per maggiori info e invio CV:














