Ritrovato l'anziano scomparso tra i boschi del Comelico
Dopo aver parcheggiato la macchina, l'uomo avrebbe dovuto raggiungere la moglie e due amici in una Baita nelle vicinanze in zona Passo di Sant'Antonio

COMELICO SUPERIORE. Tutto si è risolto per il meglio. È stato ritrovato e sta bene, l'81enne di Venezia, che da questo pomeriggio aveva fatto perdere le proprie tracce.
Dopo aver parcheggiato la macchina, l'uomo avrebbe dovuto raggiungere la moglie e due amici in una Baita nelle vicinanze in zona Passo di Sant'Antonio. Ma non era mai arrivato ma non si trovava nemmeno più nei pressi del veicolo. La moglie ha quindi dato l'allarme e intorno alle 14 sono partite le ricerche.
Sul posto si sono distribuiti i soccorritori della Val Comelico, di Auronzo, Centro Cadore e della Guardia di finanza, mentre sopraggiungevano il Centro mobile di coordinamento, dronisti e unità cinofile.
Presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Fortunatamente l'anziano, che aveva sbagliato sentiero inoltrandosi sull'itinerario che conduce ad Auronzo è stato individuato da una squadra.
Stava bene, ma in via precauzionale è stato accompagnato al punto di primo soccorso per i dovuti controlli.


















