Tragedia sulla Presanella, escursionista perde la vita. Un'altra persona ferita
E' successo all'alba, sul posto l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza, il soccorso alpino, la guardia di finanza e i vigili del fuoco di Madonna di Campiglio. Una persona è deceduta e un'altra è stata portata con gravi ferite all'ospedale

MADONNA DI CAMPIGLIO. Tragedia nelle scorse sulla Presanella. Dalle informazioni che si hanno al momento una persona è morta e una è rimasta ferita.
L'allarme è scattato all'alba e sulla dinamica di quello che è successo sono in corso le verifiche da parte delle autorità. Le due persone coinvolte sarebbero precipitate.
Ad intervenire l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza, il soccorso alpino, la guardia di finanza e i vigili del fuoco di Madonna di Campiglio.
Purtroppo un escursionista ha perso la vita, troppo gravi le ferite riportate nella caduta. Un'altra persona è stata portata all'ospedale.
(Notizia in aggiornamento)


















