Contenuto sponsorizzato
| 22 set 2020 | 12:02

Drena avrà una sindaca: vince Giovanna Chiarani con il 56,69%, all’avversario soltanto 3 seggi

Dopo vent’anni Drena cambia, eletta una donna: Giovanna Chiarani che ha conquistato il 56,69%. Simone Bombardelli si è fermato al 43,31%

di T.G.

DRENA. Nel comune che poco tempo fa aveva fallito l’unione con Dro trionfa Giovanna Chiarani di “Insieme per Drena” che ha conquistato il 56,69% (216 voti).

 

L’avversario Simone Bombardelli si è fermato al 43,31% (165 voti), la sua lista “Futuro e identità per Drena”, non è riuscita a raccogliere sufficienti consensi per spuntarla.

 

Alla nuova sindaca spettano 7 seggi, solo 3 per il suo avversario. Chiarani dovrà raccogliere l’eredità lasciata da Tarcisio Michelotti alla guida del Comune per vent’anni.

 

 

Nella giornata di ieri, ancor prima della chiusura delle urne molti i primi cittadini che hanno potuto festeggiare: candidati unici che sono riusciti a raggiungere il quorum per farsi eleggere e evitare il commissariamento (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 16 giugno | 13:25
Nello scontro, avvenuto attorno alle 12.15 di oggi - martedì 16 giugno -, che ha coinvolto complessivamente tre veicoli, una delle auto si è [...]
Cronaca
| 16 giugno | 12:02
E' accaduto sulla corsia Sud, all'altezza di Pastrengo, circa 3 chilometri dopo il casello di Affi. Secondo una prima ricostruzione la [...]
Cronaca
| 16 giugno | 11:27
La Uil Fp del Trentino richiama l’attenzione delle istituzioni sulla necessità di adottare misure concrete contro gli effetti del caldo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato