Contenuto sponsorizzato
| 22 set 2020 | 14:04

A Torcegno si cambia passo: Campestrin batte il vicesindaco uscente

Daniela Campestrin infatti è sostenuta dalla lista civica “Torcegno nel cuore” e ha ottenuto il 55,87% dei consensi con 276 voti

di Redazione

TORCEGNO. Sfida inedita in quel di Torcegno per la carica di primo cittadino dopo che Ornella Campestrini ha deciso di chiudere la sua esperienza dopo due mandati da sindaca. E tra Campestrin e Dalcastagnè a spuntarla è stata la prima. Daniela Campestrin infatti è sostenuta dalla lista civica “Torcegno nel cuore” e ha ottenuto il 55,87% dei consensi con 276 voti. Ha battuto, così, il candidato di ''Insieme per Torcegno'' Roberto Dalcastagnè in consiglio dal 2010, già assore e vicesindaco uscente. Per lui 218 voti e 44,13% di consensi. 

 

Riconferme a Nomi con Rinaldo Maffei e Mauro Chiodega Pelugo (Qui articolo). A Vignola Falesina è stato eletto Mirko Gadler, mentre Valerio Pederiva è il primo cittadino a Soraga (Qui articolo), Norman Masè a Massimeno (Qui articolo), Fausto Castelnuovo a Mazzin (Qui articolo), Giovanna Chiarani a Drena (Qui articolo), Franco Moar a Palù del Fersina (Qui articolo), Lorenzo Moltrer a Fierozzo Leonardo Ceccato a Cinte Tesino (Qui articolo) e Andrea Giampiccolo a Samone (Qui articolo). 

 

E ancora Matteo Sartori a Molveno Edy Licciardiello a Ospedaletto (Qui articolo) e Rosalba Sighel a Sover (Qui articolo), Alida Cramerotti a Aldeno (Qui articolo), Giorgio Mario Tognolli Nicoletta Trentinaglia rispettivamente a Bieno Carzano (Qui articolo), Daniele Maestranzi a Giustino (Qui articolo) e Fabio Zambotti a Comano (Qui articolo).

 

Nella giornata di ieri, ancor prima della chiusura delle urne molti i primi cittadini che hanno potuto festeggiare: candidati unici che sono riusciti a raggiungere il quorum per farsi eleggere e evitare il commissariamento (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 aprile | 08:21
Un uomo di 85 anni residente a Sover è stato ritrovato senza vita dopo una lunga ricerca durata tutta la notte. A lanciare l'allarme, attorno [...]
Cronaca
| 26 aprile | 09:03
L'impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo a Schönmann, che ha perso la vita sul colpo in una zona particolarmente impervia e [...]
Cronaca
| 25 aprile | 19:17
L'assessore provinciale alle foreste, caccia e pesca Roberto Failoni è intervenuto alla mostra dei trofei di caccia dei Distretti Alta e Bassa [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato