
Case Itea, il Comune si adegua alla sentenza la Pat no e [...]

Ex Cattoi, Zanoni la proprietà chiede 25mila euro al [...]

Crisi Covid, contributi a fondo perduto 2,3 milioni dalla [...]

“Siamo insegnanti non baby-sitter”, tre scuole [...]

Problemi in casa Patt? Marchiori: “Chiacchiericci che [...]

Scuole materne aperte a luglio? La Cgil: “Siamo fermi [...]

Assessore e comandante dei vigili del fuoco, [...]

Coronavirus, ristoranti aperti a cena e scuola in [...]

Il Patt continua a perdere pezzi, dopo Rossi l'addio alla [...]

Fugatti prova a fare il Salvini ma il risultato è una [...]
A Torcegno si cambia passo: Campestrin batte il vicesindaco uscente
Daniela Campestrin infatti è sostenuta dalla lista civica “Torcegno nel cuore” e ha ottenuto il 55,87% dei consensi con 276 voti

TORCEGNO. Sfida inedita in quel di Torcegno per la carica di primo cittadino dopo che Ornella Campestrini ha deciso di chiudere la sua esperienza dopo due mandati da sindaca. E tra Campestrin e Dalcastagnè a spuntarla è stata la prima. Daniela Campestrin infatti è sostenuta dalla lista civica “Torcegno nel cuore” e ha ottenuto il 55,87% dei consensi con 276 voti. Ha battuto, così, il candidato di ''Insieme per Torcegno'' Roberto Dalcastagnè in consiglio dal 2010, già assore e vicesindaco uscente. Per lui 218 voti e 44,13% di consensi.
Riconferme a Nomi con Rinaldo Maffei e Mauro Chiodega a Pelugo (Qui articolo). A Vignola Falesina è stato eletto Mirko Gadler, mentre Valerio Pederiva è il primo cittadino a Soraga (Qui articolo), Norman Masè a Massimeno (Qui articolo), Fausto Castelnuovo a Mazzin (Qui articolo), Giovanna Chiarani a Drena (Qui articolo), Franco Moar a Palù del Fersina (Qui articolo), Lorenzo Moltrer a Fierozzo e Leonardo Ceccato a Cinte Tesino (Qui articolo) e Andrea Giampiccolo a Samone (Qui articolo).
E ancora Matteo Sartori a Molveno e Edy Licciardiello a Ospedaletto (Qui articolo) e Rosalba Sighel a Sover (Qui articolo), Alida Cramerotti a Aldeno (Qui articolo), Giorgio Mario Tognolli e Nicoletta Trentinaglia rispettivamente a Bieno e Carzano (Qui articolo), Daniele Maestranzi a Giustino (Qui articolo) e Fabio Zambotti a Comano (Qui articolo).
Nella giornata di ieri, ancor prima della chiusura delle urne molti i primi cittadini che hanno potuto festeggiare: candidati unici che sono riusciti a raggiungere il quorum per farsi eleggere e evitare il commissariamento (Qui articolo).