Contenuto sponsorizzato

Elezioni comunali, riconferme nette per Rinaldo Maffei a Nomi e Mauro Chiodega a Pelugo

I sindaci uscenti sono stati riconfermati a Nomi in Vallagarina e Pelugo in Val Rendena. Nulla da fare per gli sfidanti, staccati nettamente

Di L.A. - 22 settembre 2020 - 13:18

TRENTO. Il sindaco di Nomi è Rinaldo Maffei che conquista abbondantemente la vittoria e si riconferma in Vallagarina, così come Mauro Chiodega si afferma nettamente a Pelugo in val Rendena. 

 

Il 69,15% vale il municipio per Maffei con 437 voti, mentre Valentino Boratti si ferma a 195 preferenze e il 30,85%.

 

Sono state 632 le schede valide, 107 quelle non valide e 33 bianche per un totale di 739 schede scrutinate. Il dato dell'affluenza è del 55,27%.

 

Il primo cittadino uscente si conferma anche a Pelugo: Chiodega conquista il 62,08% (167 voti) e sconfigge Pietro Stefano Galli (37,92% e 102 voti).

 

Sono state 269 le schede valide, 8 non valide e 2 quelle bianche per un totale di 277 schede scrutinate. L'affluenza è stata del 79,83%.

 

Vignola Falesina è stato eletto Mirko Gadler, mentre Valerio Pederiva è il primo cittadino a Soraga (Qui articolo), Norman Masè a Massimeno (Qui articolo), Fausto Castelnuovo a Mazzin (Qui articolo), Giovanna Chiarani a Drena (Qui articolo), Franco Moar a Palù del Fersina (Qui articolo), Lorenzo Moltrer a Fierozzo Leonardo Ceccato a Cinte Tesino (Qui articolo) e Andrea Giampiccolo a Samone (Qui articolo). 

 

E ancora Matteo Sartori a Molveno Edy Licciardiello a Ospedaletto (Qui articolo) e Rosalba Sighel a Sover (Qui articolo), Alida Cramerotti a Aldeno (Qui articolo), Giorgio Mario Tognolli e Nicoletta Trentinaglia rispettivamente a Bieno e Carzano (Qui articolo), Daniele Maestranzi a Giustino (Qui articolo) e Fabio Zambotti a Comano (Qui articolo).

 

Nella giornata di ieri, ancor prima della chiusura delle urne molti i primi cittadini che hanno potuto festeggiare: candidati unici che sono riusciti a raggiungere il quorum per farsi eleggere e evitare il commissariamento (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 26 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 May - 13:22
Dal primo gennaio del prossimo anno la Provincia ha deciso di gestire direttamente il centro che si trova al Bosco della Città che fino ad [...]
Cronaca
27 May - 13:15
Il povero animale ferito è stato soccorso poi da un veterinario. Ad accorgersi di quello che stava accadendo sono stati alcuni cittadini che sono [...]
Cronaca
27 May - 12:24
L'incidente è avvenuto all'interno di un cantiere Vaia nei boschi di passo Lavazè. Un boscaiolo di 53 anni è stato travolto da un albero e poi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato