Contenuto sponsorizzato

Torna l'evento universitario di Mesiano, sul palco anche il rapper Salmo

Domani sera l'evento, promosso da ASI Leonardo, prenderà il via alle 18. Previsti due palchi per band giovanili, dj e altri artisti 

Di G.Fin - 22 maggio 2018 - 16:19

TRENTO. Cinque ore di musica continua con diversi palchi dove saliranno band trentine, dj e altri artisti. Torna anche quest’anno l'evento di Mesiano, uno dei momenti più attesi dagli studenti.

L’evento, promosso dall’ASI Leonardo, prenderà il via domani alle ore 18 e proseguirà fino alle 23. A lavorarci sono stati negli ultimi mesi una ventina di persone. Il nome sarà “Sunset HILL vol. 2”  e l’obiettivo, spiega il presidente dell’associazione promotrice Riccardo Zorzoni “ è quello di continuare una tradizione importante del mondo universitario di trento, creare un luogo di incontro e dove festeggiare e divertirsi sempre in maniera responsabile”.

 

Per l’occasione l’intero parco di Mesiano sarà aperto agli studenti. Ci saranno due palchi.  In un palco saliranno le quattro band vincitrici di Road To Mesiano, un contest nel corso del quale hanno gareggiato diverse band giovanili. Le band che sono arrivate a Mesiano sono Mad Medulla, Bugiardi D'Autore, Beavers From Mars e Soul Kitchen.

 

Nell'altro palco, per non farsi mancare nulla, ci saranno poi altri dj e artisti tra cui Equo, Mattia Fianco, Paga Deejay e Mason Effe.  Oltre a tutto questo, ad esibirsi quest’anno a Mesiano ci sarà anche un ospite speciale: l’icona del rap italiano, Salmo.

 

Ovviamente non mancheranno il bere e il mangiare. Saranno presenti quattro punti dedicati alla birra, due dedicati ai cocktail un ultimo stand dedicato ai panini e altro cibo.

 

Come sempre molta attenzione  è stata data affinché nel corso dell’evento non ci siano problemi. Ecco allora che saranno presenti 30 uomini della sicurezza, ci sarà, come in passato, un controllo delle persone all'entrata del parco, sono stati predisposti 16 bagni e per ogni evenienza saranno presenti anche tre ambulanze della Croce Rossa.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.35 del 11 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

12 dicembre - 05:01

A sinistra sembra cominciato il gioco più amato di quest'area politica: la tafazziana scissione. Il partito di Boato e Coppola probabilmente conta di sfruttare l'onda lunga dei movimenti ambientalisti in Europa ma proprio nome e simbolo rischiano di renderli poco attrattivi e di legarli a vecchie logiche. Molto dispiaciuto il presidente di Futura: ''Non sarà una lista in più a darci maggiore chance di vittoria''

11 dicembre - 19:46

Il versamento a Fratelli d'Italia è apparso nell'ultima inchiesta fatta dall'Espresso. L'attuale presidente dell'associazione è Sergio Berlato, ex Alleanza Nazionale e eletto in Europarlamento quest'anno con Fratelli d'Italia. L'ex presidente dei cacciatori è stata eletta nel 2018 in Parlamento sempre con il partito della Meloni 

11 dicembre - 16:21

Il sindacato si scaglia contro il disegno di legge sponsorizzato da Fugatti “Ritorsioni della provincia verso i familiari dei condannati”. Qualora la norma fosse approvata la Fiom fa appello al governo nazionale “affinché blocchi questo gravissima e insensata deriva della democrazia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato