Contenuto sponsorizzato

Torna l'evento universitario di Mesiano, sul palco anche il rapper Salmo

Domani sera l'evento, promosso da ASI Leonardo, prenderà il via alle 18. Previsti due palchi per band giovanili, dj e altri artisti 

Di G.Fin - 22 maggio 2018 - 16:19

TRENTO. Cinque ore di musica continua con diversi palchi dove saliranno band trentine, dj e altri artisti. Torna anche quest’anno l'evento di Mesiano, uno dei momenti più attesi dagli studenti.

L’evento, promosso dall’ASI Leonardo, prenderà il via domani alle ore 18 e proseguirà fino alle 23. A lavorarci sono stati negli ultimi mesi una ventina di persone. Il nome sarà “Sunset HILL vol. 2”  e l’obiettivo, spiega il presidente dell’associazione promotrice Riccardo Zorzoni “ è quello di continuare una tradizione importante del mondo universitario di trento, creare un luogo di incontro e dove festeggiare e divertirsi sempre in maniera responsabile”.

 

Per l’occasione l’intero parco di Mesiano sarà aperto agli studenti. Ci saranno due palchi.  In un palco saliranno le quattro band vincitrici di Road To Mesiano, un contest nel corso del quale hanno gareggiato diverse band giovanili. Le band che sono arrivate a Mesiano sono Mad Medulla, Bugiardi D'Autore, Beavers From Mars e Soul Kitchen.

 

Nell'altro palco, per non farsi mancare nulla, ci saranno poi altri dj e artisti tra cui Equo, Mattia Fianco, Paga Deejay e Mason Effe.  Oltre a tutto questo, ad esibirsi quest’anno a Mesiano ci sarà anche un ospite speciale: l’icona del rap italiano, Salmo.

 

Ovviamente non mancheranno il bere e il mangiare. Saranno presenti quattro punti dedicati alla birra, due dedicati ai cocktail un ultimo stand dedicato ai panini e altro cibo.

 

Come sempre molta attenzione  è stata data affinché nel corso dell’evento non ci siano problemi. Ecco allora che saranno presenti 30 uomini della sicurezza, ci sarà, come in passato, un controllo delle persone all'entrata del parco, sono stati predisposti 16 bagni e per ogni evenienza saranno presenti anche tre ambulanze della Croce Rossa.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.27 del 27 Febbraio
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

01 marzo - 12:56

Il ministro della salute ha spiegato, durante la presentazione dei dati del Programma nazionale Esiti, la situazione per l'apparato sanitario: da un lato lo sguardo deve andare al domani e al servizio sanitario universale ma dall'altro c'è il problema imminente della pandemia e di una terza ondata che pare sempre più una realtà

01 marzo - 11:09

Kompatscher ha pubblicato alcuni insulti che gli sono stati recapitati via social, l’appello contro odio e fake news: “Informazioni fuorvianti possono portare a decisioni sbagliate e mettono a rischio la coesione e la fiducia che sarebbero necessarie ora per superare la crisi”

01 marzo - 11:10

La notizia è stata confermata dall'Azienda sanitaria altoatesina a il Dolomiti. In Provincia di Bolzano i controlli sulle varianti sono estesissimi e a pochi giorni fa erano già 630 i casi di mutazioni trovati

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato