Contenuto sponsorizzato

Cioccolata, infusi, caldarroste e musica dal vivo: arriva l'Aperiterme con "Note d'Autunno"

L'iniziativa promossa da QC Terme Dolomiti ogni sabato di ottobre e novembre  partire dalle 18.30 

Pubblicato il - 13 ottobre 2017 - 08:53

POZZA DI FASSA. Cioccolata, infusi, caldarroste e musica dal vivo. Il tutto in una cornice di foglie gialle e rosse. Questa l'ambientazione della nuova iniziativa lanciata da QC Terme Dolomiti che vedrà ogni sabato di ottobre e novembre, dalle ore 18.30 alle 20.30 l'Aperiterme in giardino.

 

Proprio perché l'autunno è una stagione speciale, questa va vissuta in quei luoghi che ci fanno sentire davvero coccolati.

 

Ecco allora che fino al 24 novembre per tutti c'è la possibilità di partecipare alle “Note d'Autunno” con suoni e sapori che animeranno l'Aperiterme QC Terme Dolomiti.

 

Durante l'orario dell'aperitivo (18.30 – 20.30) verranno offerte caldarroste in giardino, accompagnate da degustazioni di cioccolata ed infusi di benessere dell'Azienda Agricola Fiores, a base di erbe e piante officinali biologiche coltivate in piccoli paradisi ad alta quota, a 1350 mt di altezza. Il tutto reso ancora più magico da musica dal vivo.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 23 Ottobre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 ottobre - 11:55

Dopo le affermazioni di papa Francesco sulle famiglie omosessuali, il mondo cattolico si interroga, tra gli attacchi dei più conservatori e le tante attestazioni di approvazione. Don Marcello Farina: "Parole bellissime. Come cristiani non abbiamo il diritto di imporre agli altri il nostro modo di vivere. La cosa che conta di più è il rispetto per le persone"

24 ottobre - 11:31

Il bilancio resta a 296 morti, mentre i contagi salgono a 6.095 casi da inizio epidemia. Ci sono 102 pazienti ricoverati nei normali reparti ospedalieri e 31 quelli nelle strutture, mentre sono 12 le persone che ricorrono alla terapia intensiva. Sono 32 i cittadini in isolamento nella struttura di Colle Isarco

24 ottobre - 12:29
L'allerta è scattata intorno a mezzogiorno di oggi, sabato 24 ottobre, lungo la strada statale 45bis della Gardesana. In azione la macchina dei soccorsi
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato