Al Castello del Buonconsiglio tornano le serate Trentodoc
Venerdì e sabato dalle 18 alle 24 tanta musica e buon vino

TRENTO. In occasione della 13^ edizione del Festival dell'Economia, domani e sabato sera, dalle 18 alle 24, si rinnova l’appuntamento con “Trentodoc al Castello”.
L'iniziativa è organizzata dalla Provincia di Trento assieme l’Istituto Trento Doc che propone due serate nella suggestiva cornice del Castello del Buonconsiglio, dove sarà possibile degustare le bollicine di montagna delle case spumantistiche trentine, in compagnia di musica live e dj set.

Un programma davvero ricco per due serate all'insegna del buon vino e della buona musica. Domani sera, a partire dalle ore 18 ci sarà la musica live di Lotus Flower, e, a seguire, dj set Bony Voice, con l’esibizione delle scuole di danza trentine. Dalle 19.30 alle 22 si potrà anche degustare una carbonara trentina con gli asparagi di Zambana.
Sabato 2 giugno, per la seconda serata “Trentodoc al Castello” sempre a partire dalle ore 18 ci sarà la musica live di Aura Zanghellini & Pier cui seguirà dj set Sandro Santoro. Anche in questo caso ci saà la possibilità di degustare riso freddo allo zafferano con salmone affumicato.

L’ingresso all’evento è a pagamento: 12 euro con 1 calice di Trentodoc o 15 € con 1 calice di Trentodoc e un piatto. In caso di maltempo, in una o più serate, è previsto il recupero domenica 3 giugno.