Contenuto sponsorizzato

Al Castello del Buonconsiglio tornano le serate Trentodoc

Venerdì e sabato dalle 18 alle 24 tanta musica e buon vino 

Pubblicato il - 31 May 2018 - 17:06

TRENTO. In occasione della 13^ edizione del Festival dell'Economia, domani e sabato sera, dalle 18 alle 24, si rinnova l’appuntamento con “Trentodoc al Castello”.

L'iniziativa è organizzata dalla Provincia di Trento assieme l’Istituto Trento Doc che propone due serate nella suggestiva cornice del Castello del Buonconsiglio, dove sarà possibile degustare le bollicine di montagna delle case spumantistiche trentine, in compagnia di musica live e dj set. 


Un programma davvero ricco per due serate all'insegna del buon vino e della buona musica. Domani sera, a partire dalle ore 18 ci sarà la musica live di Lotus Flower, e, a seguire, dj set Bony Voice, con l’esibizione delle scuole di danza trentine. Dalle 19.30 alle 22 si potrà anche degustare una carbonara trentina con gli asparagi di Zambana.

Sabato 2 giugno, per la seconda serata “Trentodoc al Castello” sempre a partire dalle ore 18 ci sarà la musica live di Aura Zanghellini & Pier cui seguirà dj set Sandro Santoro. Anche in questo caso ci saà la possibilità di degustare riso freddo allo zafferano con salmone affumicato.


L’ingresso all’evento è a pagamento: 12 euro con 1 calice di Trentodoc o 15 € con 1 calice di Trentodoc e un piatto. In caso di maltempo, in una o più serate, è previsto il recupero domenica 3 giugno.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 13 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
16 agosto - 19:49
Il distacco è avvenuto verso la valle di San Nicolò da Cima dell'Uomo. L'allerta è scattata intorno alle 17.20 e subito sul posto si è portato [...]
Cronaca
16 agosto - 17:29
A Malga Agnerola nel comune di Imer ieri mattina si è consumato l'ennesimo attacco di lupi al bestiame della zona. I cani hanno fatto il loro [...]
Cronaca
16 agosto - 19:12
A settembre Trentino Trasporti è pronto a lanciare le selezioni per una cinquantina di posti anche in vista dei servizi turistici invernali. Sulla [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato