
"La montagna ha reso il nostro rapporto ancora più [...]

A Ravina il ''distretto dell'effervescenza'': ecco il [...]

Profughi dalla Val di Ledro alla Boemia negli anni della [...]

Una mostra e un magazine per re-immaginare il territorio, [...]

Un bar a misura di bambini per andare incontro ai [...]

Il Museo Storico Trentino compie 100 anni

La "Nuova Cappelli" di Bolzano pronta a ri-aprire i [...]

Marco Piccolroaz nuovo presidente dell'Ordine degli [...]

Formaggi del Trentino: tutta la bontà del territorio
.jpg?itok=zRr0q-8W)
Dolomiti Pride, tutto pronto. Dalla parata (il via da [...]
Arriva ''Trento Erotika'' con le più famose attrici e artiste dell'hard
La due giorni si terrà al Cotton Club il prossimo weekend. Tra le ospiti anche Sofia Cucci

TRENTO. Ci saranno Sofia Cucci, Priscilla Salerno, Jennifer Stone, Vittoria Vinci, Cora Kait, Liana Winter, Nina Moon, Shayanna, Cristal e Julius per una due giorni di spettacoli per la terza edizione del Festival Trento Erotika una kermesse rodata che, come lo descrivono gli organizzatori, rappresenta un grande evento ''dedicato all'erotismo, mai organizzato in provincia. In programma - proseguono sulla pagina Facebook dove ci sono anche le informazioni di reperibilità - spettacoli che coniugano sensualità e arte, alla presenza di attrici e artiste per adulti italiane e internazionali".
Ed effettivamente ci saranno alcune delle pornostar più famose del settore. Su tutte Sofia Cucci (che fino a qualche anno fa era conosciuta come Sofia Gucci, ma che poi ha dovuto cambiare il nome d'arte dopo un reclamo della casa di moda) che ha lavorato con alcune delle più grandi icone dell'hard come Franco Trentalance, Rocco Siffredi e Milly D'Abbraccio e si esibirà venerdì 8 giugno. Gli eventi saranno al Cotton Club di Vigolo Baselga, locale alle porte della Valle dei Laghi, lungo la strada statale che da Trento porta a Riva del Garda.
Ogni notte si alterneranno diversi spettacoli di lap dance con animazione. L'appuntamento è per venerdì 8 e sabato 9 giugno. Entrambe le serate si svolgeranno a partire dalle 22 e fino a notte fonda.