
Coronavirus, End Covid Now: una "task force" di medici e [...]

Matiu, ucciso dal freddo mentre dormiva per strada: [...]

Coronavirus, il Trentino guarda al vaccino russo [...]

Crisi umanitaria in Bosnia, l’Arci ha riempito i mezzi [...]

Economia etica, riprendono gli incontri con gli studenti [...]

Luca Oliver riconfermato alla guida delle Acli trentine. [...]

Emanuele Filiberto scrive agli ebrei italiani: "Le leggi [...]

''Gestiamo i tuoi immobili come se fossero i nostri''

Sei incontri per parlare di disturbi mentali, con [...]

Prevista una serie di interventi su depuratori e [...]
Ignazio e Cecilia a Temptation Island con Francesco Monte? La smentita corre su Instagram
Chi ha riportato la notizia e Dagospia l'ha rilanciata e la rete ha cominciato a scatenarsi. Allora a Moser non è rimasto che smentire su Instagram

ROMA. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Temptation Island? La voce è corsa veloce, Chi l'ha colta, Dagospia l'ha rilanciata e in queste ore la notizia è rimbalzata su molti siti nazionali. Il figlio d'arte trentino e la modella argentina sorella di Belen dopo l'incontro al Grande Fratello Vip e il fidanzamento con polemica (la giovane era, infatti, fidanzata prima di entrare nella casa con Francesco Monte) potrebbero tornare "in scena" nel noto reality di Canale 5 che "misura" la tenuta delle coppie, in versione vip. Il tam tam si è scatenato e allora è toccato proprio all'ex ciclista trentino mettere fine ai colpi di tamburo.
Ma andiamo con ordine. Le registrazioni del programma targato Maria de Filippi dovrebbero iniziare a luglio e il programma andare in onda dopo la versione originale del reality a settembre 2018. Il colpo di scena, secondo la rivista di Alfonso Signorini, sarebbe stata la presenza oltre che della coppia Moser-Rodriguez anche di Francesco Monte sull'isola delle tentazioni. Ignazio, dunque, si sarebbe dovuto trovare a stretto contatto con l’ex tronista di Uomini e Donne lasciato da Cecilia dopo 4 anni di fidanzamento, proprio per lui. E con Monte ci sarebbe stata anche la nuova fidanzata, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto.
Insomma si sarebbero annunciati grandi colpi di scena e momenti di tensione per il nuovo reality. Ma a frenare ogni entusiasmo, e a raffreddare i bollenti spiriti di curiosi e amanti del genere, c'ha pensato proprio Ignazio che con una Instagram Stories ha fatto sapere che "Dal momento che stiamo ricevendo centinaia di messaggi e di telefonate volevamo rassicurarvi… Non stiamo andando da nessuna parte!". Con buona pace di Signorini e Dagospia. Ma, come diceva quello, parlarne bene o parlarne male non importa, purché se ne parli.