Contenuto sponsorizzato

Sport nel verde prosegue anche in agosto tra arti marziali, ping pong e tante iniziative

Le associazioni sportive e territoriali e le cooperative del privato sociale di Trento collaborano all'iniziativa organizzando percorsi e momenti di attività di carattere sportivo-ricreativo che hanno come comune denominatore l’attività sportiva

Pubblicato il - 27 July 2018 - 15:07

TRENTO. L'attività Sport nel verde non conosce soste e il programma prosegue anche in agosto. Una proposta del Comune di Trento per vivere in modo diverso giardini e parchi pubblici della città, scoprire alcune discipline sportive e utilizzare le strutture dedicate a sport e tempo libero (Qui per rimanere sempre aggiornati).

 

Si va dai tavoli da ping pong ai campi da basket, da quello da pallavolo al calcio. E ancora tennisbocce, oltre, naturalmente, a innumerevoli spazi aperti.

 

Le associazioni sportive e territoriali e le cooperative del privato sociale di Trento collaborano all'iniziativa organizzando percorsi e momenti di attività di carattere sportivo-ricreativo che hanno come comune denominatore l’attività sportiva all’aria aperta.

 

La prima metà di agosto vede pronti gli appuntamenti di giovedì 2 agosto dalle 18.30 alle 20, quando l'Asd Amici delle arti marziali invita tutti al parco di Gocciadoro a praticare un po' di Wing Chun.

 

Venerdì 3 agosto dalle 17 alle 19 spazio alla Cooperativa Arianna e una serie di giochi al volo per i ragazzi al giardino di Canova (Gardolo).

 

Martedì 7 agosto dalle 15 alle 16 è tempo del Centro Epicentro che propone dello sport in compagnia al giardino di Ravina.

 

La partecipazione alle attività è gratuita e non richiede alcuna prenotazione. In caso di maltempo le iniziative sono annullate.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 luglio - 06:01
Guglielmo Piro è il fidanzato di Sara Pedri. L'ultimo messaggio la sera prima della scomparsa: ''Le ho scritto 'Ti amo' ma non l'ha mai [...]
Cronaca
24 luglio - 08:28
E' successo questa notte a Lana, l'uomo dopo l'incidente ha abbandonato il mezzo e si è allontanato. Avviate le ricerche da parte dei vigili del [...]
Cronaca
24 luglio - 08:07
Si è tenuta questa mattina alla Pineta di Alberè uno degli eventi del Festival Innamorarsi della Musica. Un momento importante e simbolo di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato