Contenuto sponsorizzato

Sport nel verde prosegue anche in agosto tra arti marziali, ping pong e tante iniziative

Le associazioni sportive e territoriali e le cooperative del privato sociale di Trento collaborano all'iniziativa organizzando percorsi e momenti di attività di carattere sportivo-ricreativo che hanno come comune denominatore l’attività sportiva

Pubblicato il - 27 July 2018 - 15:07

TRENTO. L'attività Sport nel verde non conosce soste e il programma prosegue anche in agosto. Una proposta del Comune di Trento per vivere in modo diverso giardini e parchi pubblici della città, scoprire alcune discipline sportive e utilizzare le strutture dedicate a sport e tempo libero (Qui per rimanere sempre aggiornati).

 

Si va dai tavoli da ping pong ai campi da basket, da quello da pallavolo al calcio. E ancora tennisbocce, oltre, naturalmente, a innumerevoli spazi aperti.

 

Le associazioni sportive e territoriali e le cooperative del privato sociale di Trento collaborano all'iniziativa organizzando percorsi e momenti di attività di carattere sportivo-ricreativo che hanno come comune denominatore l’attività sportiva all’aria aperta.

 

La prima metà di agosto vede pronti gli appuntamenti di giovedì 2 agosto dalle 18.30 alle 20, quando l'Asd Amici delle arti marziali invita tutti al parco di Gocciadoro a praticare un po' di Wing Chun.

 

Venerdì 3 agosto dalle 17 alle 19 spazio alla Cooperativa Arianna e una serie di giochi al volo per i ragazzi al giardino di Canova (Gardolo).

 

Martedì 7 agosto dalle 15 alle 16 è tempo del Centro Epicentro che propone dello sport in compagnia al giardino di Ravina.

 

La partecipazione alle attività è gratuita e non richiede alcuna prenotazione. In caso di maltempo le iniziative sono annullate.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 13 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
17 August - 17:28
Mentre la campagna vaccinale procede molto a rilento il virus continua a contagiare, mietere vittime e provocare ricoveri
Politica
17 August - 16:35
Giovedì 18 agosto, alle 17 a Pieve Tesino, si terrà la Lectio degasperiana. Protagonista Sergio Fabbrini, tra i massimi esperti di relazioni [...]
Cronaca
17 August - 17:09
E' successo nella serata di ieri (16 agosto) nel territorio della Valsugana, in particolare nel Comune di Pergine, dove i carabinieri hanno [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato