Contenuto sponsorizzato

Aquila Basket sceglie Apss per gli esami degli atleti

Questa mattina, lunedì 12 agosto, gli atleti si sono recati al centro prelievi del poliambulatorio dell’ospedale Santa Chiara di Trento dove era stata effettuata prenotazione per gli accertamenti diagnostici di inizio attività sportiva. Bordon: "Voglio personalmente augurare a tutto il team una stagione ricca di vittorie e soddisfazioni"

Pubblicato il - 12 agosto 2019 - 17:47

TRENTO. "Siamo lieti che la società Aquila Basket abbia scelto le nostre strutture per effettuare gli esami di laboratorio dei giocatori della prima squadra", queste le parole di Paolo Bordon, direttore generale dell'Apss, in seguito alla scelta di Dolomiti Energia di prenotare gli esami dei propri atleti all'Azienda provinciale per i servizi sanitari, che aggiunge: "Voglio personalmente augurare a tutto il team una stagione ricca di vittorie e soddisfazioni".

 

Questa mattina, lunedì 12 agosto, gli atleti si sono recati al centro prelievi del poliambulatorio dell’ospedale Santa Chiara di Trento dove era stata effettuata prenotazione per gli accertamenti diagnostici di inizio attività sportiva. 

 

La prenotazione degli esami di laboratorio, attiva da qualche anno, permette di scegliere il giorno e l’ora per i prelievi del sangue nelle strutture dell’Apss.

 

Tutto si effettua accedendo al sito dell'Apss "Prenota i prelievi del sangue" oppure tramite il servizio di messaggistica istantanea Telegram selezionando il contatto "apsstn_bot" (Qui info).

 

Il cittadino potrà presentarsi, nell’orario stabilito, allo sportello scelto, con la stampa o con la visualizzazione su smartphone o tablet dell’email di conferma della prenotazione generata dal sistema o con il numero di prenotazione ottenuto con Telegram.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 06 dicembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

06 dicembre - 19:12

Tantissimi i giovani e le famiglie che sono arrivate a Trento accogliendo la proposta del popolo delle sardine di scendere in piazza per ribadire la loro distanza da odio, rabbia e populismo

06 dicembre - 17:07

L'ex presidente della Pat ribadisce oggi la sua distanza dalla Lega di Salvini con un messaggio di solidarietà alle tante persone che tra poco si riuniranno in Piazza Dante: ''Non ci sarò perché penso loro preferiscano essere neutre politicamente. Ma faccio tanti auguri!''

06 dicembre - 11:12

Le abbondanti precipitazioni nevose delle ultime settimane hanno favorito l'inizio della stagione del letargo. Ecco quindi un orso che, sul Brenta orientale, è impegnato a raccogliere materiale vegetale per prepararsi la tana in vista del letargo

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato