Contenuto sponsorizzato

Aquila Basket sceglie Apss per gli esami degli atleti

Questa mattina, lunedì 12 agosto, gli atleti si sono recati al centro prelievi del poliambulatorio dell’ospedale Santa Chiara di Trento dove era stata effettuata prenotazione per gli accertamenti diagnostici di inizio attività sportiva. Bordon: "Voglio personalmente augurare a tutto il team una stagione ricca di vittorie e soddisfazioni"

Pubblicato il - 12 agosto 2019 - 17:47

TRENTO. "Siamo lieti che la società Aquila Basket abbia scelto le nostre strutture per effettuare gli esami di laboratorio dei giocatori della prima squadra", queste le parole di Paolo Bordon, direttore generale dell'Apss, in seguito alla scelta di Dolomiti Energia di prenotare gli esami dei propri atleti all'Azienda provinciale per i servizi sanitari, che aggiunge: "Voglio personalmente augurare a tutto il team una stagione ricca di vittorie e soddisfazioni".

 

Questa mattina, lunedì 12 agosto, gli atleti si sono recati al centro prelievi del poliambulatorio dell’ospedale Santa Chiara di Trento dove era stata effettuata prenotazione per gli accertamenti diagnostici di inizio attività sportiva. 

 

La prenotazione degli esami di laboratorio, attiva da qualche anno, permette di scegliere il giorno e l’ora per i prelievi del sangue nelle strutture dell’Apss.

 

Tutto si effettua accedendo al sito dell'Apss "Prenota i prelievi del sangue" oppure tramite il servizio di messaggistica istantanea Telegram selezionando il contatto "apsstn_bot" (Qui info).

 

Il cittadino potrà presentarsi, nell’orario stabilito, allo sportello scelto, con la stampa o con la visualizzazione su smartphone o tablet dell’email di conferma della prenotazione generata dal sistema o con il numero di prenotazione ottenuto con Telegram.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 giugno - 06:01
L'avvocato di Milano ha lavorato al provvedimento depositato nel 2019 dalla senatrice trentina che ora chiederà di farlo ripartire: ''Non si [...]
Cronaca
21 giugno - 07:40
Secondo i primi rilievi il ragazzo sarebbe caduto dal tetto di una carrozza dopo aver toccato un cavo elettrico. La polizia ha avviato le indagini [...]
Cronaca
20 giugno - 10:30
Prima il temporale, poi la presenza delle neve, infine l’arrivo del buio, così due 27enni sono rimaste bloccate a 2.450 metri di quota. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato