Contenuto sponsorizzato

L'Aquila Basket è pronta a (ri)partire ai tempi del Covid: tamponi e test sierologici per tutti (e quarantena per i nuovi arrivi americani)

Da lunedì 3 agosto riprendono gli allenamenti in palestra della Dolomiti Energia Basket Trentino con il coach Nicola Brienza e il suo staff e il nuovo preparatore atletico Matteo Tovazzi. Sarà un’Aquila Basket comunque a ranghi ridotti quella che lavorerà sul campo nei primi giorni di attività

Foto Daniele Montigiani - Aquila Basket Trento
Pubblicato il - 31 luglio 2020 - 19:33

TRENTO. La Dolomiti Energia Basket Trentino ricomincia a mettersi in moto in vista della stagione 2020/2021: in questi giorni, infatti, giocatori, staff e addetti ai lavori del team bianconero si sono sottoposti all’iter medico-sanitario che rappresenta la prima tappa verso il ritorno al lavoro di squadra sul parquet.

 

Oltre alle visite di ideoneità sportiva di routine, i campioni bianconeri si sono sottoposti anche ad un tampone, un test sierologico e un secondo tampone effettuato a 48 ore di distanza. 

 

Da lunedì 3 agosto riprendono, quindi, gli allenamenti in palestra con il coach Nicola Brienza e il suo staff e il nuovo preparatore atletico Matteo Tovazzi. 

 

Sarà un’Aquila Basket comunque a ranghi ridotti quella che lavorerà sul campo nei primi giorni di attività: se Jeremy Morgan, arrivato a Trento mercoledì sera, potrà già fare parte del gruppo di allenamento avendo passato gli ultimi mesi tra Germania e Finlandia, così non sarà per gli altri nuovi arrivi americani, che una volta arrivati in Italia dovranno osservare il periodo di quarantena domiciliare previsto dalle norme vigenti.

 

Già nel weekend è atteso a Trento Victor Sanders, con Luke Maye e Gary Browne che raggiungeranno il capoluogo trentino nei giorni immediatamente successivi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
20 aprile - 16:50
Sono stati analizzati 2.123 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 28 casi tra over 60 e 11 contagi tra giovani e ragazzi in età scolare, ci [...]
Cronaca
20 aprile - 18:05
Dopo gli 8 casi di trombosi cerebrali rilevati negli Stati Uniti (su oltre 7 milioni di persone immunizzate) che hanno portato la Fda a [...]
Cronaca
20 aprile - 17:33
Seconde le prime ricostruzioni si tratterebbe dell'autista di uno scuolabus che sarebbe rimasto schiacciato dal suo mezzo. Sul posto i vigili [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato