Contenuto sponsorizzato
| 31 lug 2020 | 19:33

L'Aquila Basket è pronta a (ri)partire ai tempi del Covid: tamponi e test sierologici per tutti (e quarantena per i nuovi arrivi americani)

Da lunedì 3 agosto riprendono gli allenamenti in palestra della Dolomiti Energia Basket Trentino con il coach Nicola Brienza e il suo staff e il nuovo preparatore atletico Matteo Tovazzi. Sarà un’Aquila Basket comunque a ranghi ridotti quella che lavorerà sul campo nei primi giorni di attività

L'Aquila Basket è pronta a (ri)partire ai tempi del Covid: tamponi e test sierologici per tutti (e quarantena per i nuovi
Foto Daniele Montigiani - Aquila Basket Trento
di Redazione

TRENTO. La Dolomiti Energia Basket Trentino ricomincia a mettersi in moto in vista della stagione 2020/2021: in questi giorni, infatti, giocatori, staff e addetti ai lavori del team bianconero si sono sottoposti all’iter medico-sanitario che rappresenta la prima tappa verso il ritorno al lavoro di squadra sul parquet.

 

Oltre alle visite di ideoneità sportiva di routine, i campioni bianconeri si sono sottoposti anche ad un tampone, un test sierologico e un secondo tampone effettuato a 48 ore di distanza. 

 

Da lunedì 3 agosto riprendono, quindi, gli allenamenti in palestra con il coach Nicola Brienza e il suo staff e il nuovo preparatore atletico Matteo Tovazzi. 

 

Sarà un’Aquila Basket comunque a ranghi ridotti quella che lavorerà sul campo nei primi giorni di attività: se Jeremy Morgan, arrivato a Trento mercoledì sera, potrà già fare parte del gruppo di allenamento avendo passato gli ultimi mesi tra Germania e Finlandia, così non sarà per gli altri nuovi arrivi americani, che una volta arrivati in Italia dovranno osservare il periodo di quarantena domiciliare previsto dalle norme vigenti.

 

Già nel weekend è atteso a Trento Victor Sanders, con Luke Maye e Gary Browne che raggiungeranno il capoluogo trentino nei giorni immediatamente successivi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 04 agosto | 21:01
Presentato il piano “Trentino 2040”, per fare il punto sulle prospettive di sviluppo economico e industriale sul territorio provinciale per la [...]
Cronaca
| 04 agosto | 20:40
“Avevamo un dialogo unico. Di Zen ce n’è stato solo uno”. È morto il pastore belga Malinos che col suo fiuto contribuì a salvare decine e [...]
Cronaca
| 04 agosto | 20:20
Gli operatori Cmd dell’Esercito hanno già completato la neutralizzazione di quattro ordigni in diverse località. Tra le principali figura [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato