Contenuto sponsorizzato

L'estate sul Bondone entra nel vivo e apre la seggiovia Palon

Con un dislivello di 435 metri, permette di raggiungere la cima del Palon a 2.098 metri di quota, un punto panoramico privilegiato a 360 gradi che spazia dalla città di Trento alle vicine Tre Cime del Bondone (Cima Cornetto, Doss d’Abramo, Cima Verde), al gruppo dell’Adamello-Brenta, alle Dolomiti, passando per la Valle dell’Adige, l’Altopiano della Vigolana e la Vallagarina

Pubblicato il - 12 luglio 2019 - 13:22

TRENTO. E' iniziata la stagione estiva sul Monte Bondone, che si prepara a essere invaso dai ciclisti de La Leggendaria Charly Gaul Uci Gran Fondo World Series (Qui speciale de Il Dolomiti).

 

E da sabato 13 luglio a domenica 2 settembre, la seggiovia Palon è aperta tutti i giorni (meteo permettendo), dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 17.

 

Con un dislivello di 435 metri, permette di raggiungere la cima del Palon a 2.098 metri di quota, un punto panoramico privilegiato a 360 gradi che spazia dalla città di Trento alle vicine Tre Cime del Bondone (Cima Cornetto, Doss d’Abramo, Cima Verde), al gruppo dell’Adamello-Brenta, alle Dolomiti, passando per la Valle dell’Adige, l’Altopiano della Vigolana e la Vallagarina.

 

Si può godere di tutto questo direttamente dal Bar Al Sole, aperto anche a pranzo. I possessori della Trentino Guest Card hanno diritto alla corsa andata/ritorno al prezzo promozionale di 3 euro, grazie all’accordo con l’Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi.

 

Le eventuali chiusure causa maltempo saranno tempestivamente comunicate sul sito web ufficiale skimontebondone.it e sulla pagina facebook del Monte Bondone (facebook.com/MonteBondone), che invitiamo a consultare costantemente, assieme alla webcam Panomax (skimontebondone.it/webcam) per vedere la situazione meteo in tempo reale. Tutte le info sono disponibili sul sito www.skimontebondone.it.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 settembre - 19:10

A lanciarlo il segretario del Partito Autonomista: "Assieme possiamo fare anche massa critica per portare avanti un certo tipo di istanze".  L'appello è rivolto alle forze di centro e autonomiste. Il segretario: "Assistiamo ad un crescendo di malessere tra i moderati nei confronti dei partiti nazionali''

23 settembre - 19:38

La città gardesana è stata scelta perché da anni ospita una comunità molto attiva di raeliani che promettono: “Entro il 2035 gli Elohim giungeranno sulla terra ma solo dopo che la loro ambasciata sarà costruita”

23 settembre - 19:09

Il 19 settembre 2019 il Parlamento approva una mozione che mette sullo stesso piano in nome della memoria condivisa il nazionalsocialismo e il comunismo. Ma la misura, volta a compiacere i governi dell'Est Europa, non comprende la complessità della Storia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato