Contenuto sponsorizzato

L'estate sul Bondone entra nel vivo e apre la seggiovia Palon

Con un dislivello di 435 metri, permette di raggiungere la cima del Palon a 2.098 metri di quota, un punto panoramico privilegiato a 360 gradi che spazia dalla città di Trento alle vicine Tre Cime del Bondone (Cima Cornetto, Doss d’Abramo, Cima Verde), al gruppo dell’Adamello-Brenta, alle Dolomiti, passando per la Valle dell’Adige, l’Altopiano della Vigolana e la Vallagarina

Pubblicato il - 12 July 2019 - 13:22

TRENTO. E' iniziata la stagione estiva sul Monte Bondone, che si prepara a essere invaso dai ciclisti de La Leggendaria Charly Gaul Uci Gran Fondo World Series (Qui speciale de Il Dolomiti).

 

E da sabato 13 luglio a domenica 2 settembre, la seggiovia Palon è aperta tutti i giorni (meteo permettendo), dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 17.

 

Con un dislivello di 435 metri, permette di raggiungere la cima del Palon a 2.098 metri di quota, un punto panoramico privilegiato a 360 gradi che spazia dalla città di Trento alle vicine Tre Cime del Bondone (Cima Cornetto, Doss d’Abramo, Cima Verde), al gruppo dell’Adamello-Brenta, alle Dolomiti, passando per la Valle dell’Adige, l’Altopiano della Vigolana e la Vallagarina.

 

Si può godere di tutto questo direttamente dal Bar Al Sole, aperto anche a pranzo. I possessori della Trentino Guest Card hanno diritto alla corsa andata/ritorno al prezzo promozionale di 3 euro, grazie all’accordo con l’Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi.

 

Le eventuali chiusure causa maltempo saranno tempestivamente comunicate sul sito web ufficiale skimontebondone.it e sulla pagina facebook del Monte Bondone (facebook.com/MonteBondone), che invitiamo a consultare costantemente, assieme alla webcam Panomax (skimontebondone.it/webcam) per vedere la situazione meteo in tempo reale. Tutte le info sono disponibili sul sito www.skimontebondone.it.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 03 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 December - 20:45

Il premier Giuseppe Conte spiega le principali misure contenute nel nuovo Dpcm per le festività di Natale e Capodanno: "La curva si è abbassata ma non possiamo distrarci e abbassare la guardia. Dobbiamo evitare la terza ondata"

03 December - 20:17

Sono 449 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 45 pazienti sono in terapia intensiva e 53 in alta intensità. Sono stati comunicati 239 positivi sull'analisi di 3.575 tamponi molecolari e altri 237 contagi sono stati individuati tramite 1.954 test antigenici per un totale di 476 casi nelle ultime 24 ore

03 December - 19:01

Mentre oggi la Pat ha finalmente comunicato i dati completi del contagio che mostrano come il Trentino abbia lo stesso numero (se non di più) di contagi dell'Alto Adige, come vi raccontava il Dolomiti da giorni, il presidente ha presentato i dati su Rt e ospedalizzazioni. Poi ha spiegato cosa non va delle decisioni prese a livello governativo e confermato che il weekend i negozi e centri commerciali saranno aperti in Trentino, salvo dpcm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato