Contenuto sponsorizzato

Il Bondone pronto a lanciare la stagione, questo week end un antipasto di inverno

Dopo queste prime due giornate di anteprima, la skiarea aprirà continuativamente da venerdì 6 dicembre. L'inaugurazione di questa stagione permette inoltre di lanciare le prime novità, cioè il nuovo tappeto d’imbarco alla Montesel e il tapis roulant della Cordela

Pubblicato il - 28 novembre 2019 - 18:57

TRENTO. Tutto pronto sul Bondone per il via alla stagione invernale. I tornelli iniziano a girare sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. Entrano in funzione le seggiovie Palon e Montesel a servizio delle piste Palon, Canalon, Diagonale Montesel e Cordela.

 

Apre anche il campo primi passi a Vason, una sciabilità garantita all'interno della palinatura. L'inaugurazione di questa stagione permette inoltre di lanciare le prime novità, cioè il nuovo tappeto d’imbarco alla Montesel e il tapis roulant della Cordela.

 

 

Sono previste tariffe promozionali skipass giornaliero (non cumulabili con altre promozioni): adulti 25 euroRagazzi/bambini 15 euro. E' valida la promozione "bimbo 0- 8 gratis" per i nati dopo il 30.11.2011 (con acquisto contestuale del genitore adulto, rapporto 1:1). Dopo queste prime due giornate di anteprima, la skiarea aprirà continuativamente da venerdì 6 dicembre.

 

I sistemi di innevamento programmato sono collaudati per entrare in funzione, compatibilmente con le temperature, per consentire l’apertura delle altre piste. Nelle giornate di sabato e domenica, la biglietteria di Vason sarà aperta dalle 8.45 alle 16.30 e sarà possibile anche acquistare gli skipass stagionali in prevendita e con il contributo da parte dei Comuni di Trento, Aldeno, Cimone, Garniga, Vallelaghi, Madruzzo e Cavedine.

 

Si conferma l’apertura del punto cassa skipass stagionali a Trento, basta recarsi al punto informativo di Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi in piazza Dante fino al 21 dicembre, dal lunedì al sabato con orario 10.30-13.30 e 14.30-18.

 

E' attivo, poi, il nuovo portale di vendita online degli skipass stagionali (Qui info), acquistabili in promozione a 319 euro. Restare aggiornati sulle novità e le condizioni delle piste sul Bondone è facile, basta collegarsi al sito ufficiale (Qui info), mettere un 'Like' sulla pagina facebook (Qui info) della località, sbirciare la nuovissima webcam di Vason (Qui webcam) oppure scaricare la App.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
24 ottobre - 09:54
Sono circa 14 mila gli addetti necessari a questo settore tra strutture ricettive e della ristorazione. Gianni Battaiola (presidente di Asat): [...]
Cronaca
24 ottobre - 09:05
Dopo alcune segnalazioni dei cittadini gli agenti della polizia di Bressanone sono intervenuti e i tre, alla vista della 'Pantera' hanno tentato di [...]
Cronaca
24 ottobre - 06:01
Gli Ordini dei medici e delle professioni infermieristiche lamentano, con preoccupazione, una certa lentezza nell'applicare le disposizioni di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato