Contenuto sponsorizzato

I regali per lui per sorprenderlo in ogni occasione

Fare un regalo può sembrare una cosa semplice e che si può sbrigare in pochi minuti. In realtà, se si vuole regalare qualcosa di bello e sorprendente, occorre una ricerca molto più attenta

Pubblicato il - 03 settembre 2020 - 10:53

TRENTO. Ogni volta che si avvicina qualche festa, ricorrenza o occasione speciale potremmo aver bisogno di un regalo. Per qualcuno trovare qualcosa di adatto non è mai un problema, ma solo perché si accontentano del pensiero e prendono la prima cosa che sembra adeguata alla ricorrenza.

Se però si vuole fare un dono davvero speciale non ci si può limitare a prendere la prima cosa che capita. Bisogna dedicare alla ricerca del pensiero un po' più di tempo e mirare a qualcosa di veramente originale. Internet in questo può essere un grande aiuto. Grazie ai tanti siti specializzati e alla comodità di fare delle ricerche da smartphone o da Pc, possiamo trovare tante proposte molto particolari e fuori dagli schemi. In questo modo quando dobbiamo fare dei regali per lui possiamo eliminare tutte quelle proposte che ormai hanno iniziato a stancare.

 

Cravatte, portafogli, calzini, bottiglie di vino e altri cliché dei regali da uomo ormai sono abbondantemente superarti. Per dire basta alle proposte banali e sempre uguali il web è il posto giusto dove cercare quei prodotti che possono dare grandi soddisfazioni. Sia a chi li riceve, sia a chi fa i regali. Perché quando il nostro pensiero viene apprezzato per davvero è sempre una bella soddisfazione.

 

Per aiutarvi a decidere cosa regalare ad un uomo abbiamo fatto una piccola selezione di prodotti trovati sul sito specializzato DottorGadget: cinque idee regalo molto particolari che potrebbero tornarvi utili in varie occasioni.


Pistola massaggiante. Questo è uno degli strumenti più ambiti del momento dagli sportivi. Si tratta di una pistola con punta pneumatica pensata per massaggiare la muscolatura. Ha varie punte in modo da poterla adattare a differenti parti del corpo e anche la velocità del massaggio è regolabile. In questo modo è possibile eseguire differenti massaggi in base alle proprie esigenze, dal massaggio per tonificare i muscoli a quello per defaticarli dopo un allenamento.


Dado per pronostici calcistici. Se cercate un'idea per spendere poco e farvi qualche risata il Dado per pronostici calcistici è una bella proposta. Soprattutto per chi ama il calcio e magari è uno che piazza qualche scommessa. Il dado ha 12 facce e su ognuna mostra un differente risultato, così quando si vuole prevedere il finale di una partita si può anche fare a meno di ragionare. Si tira il dado e si lascia la previsione al caso.


Marchiatore per bistecche. Quasi ogni uomo si autodefinisce “Re della griglia”. Verità o leggenda, per soddisfare il suo ego potete regalargli un gadget pensato per i veri cuochi da griglia professionisti. Il marchiatore è uno strumento con caratteri mobili per imprimere sulle bistecche una scritta a vostro piacimento. Magari proprio la “firma” dello chef.


Organizer da auto. Ogni uomo si prende grande cura della propria automobile. Non solo le parti meccaniche per un funzionamento ottimale, anche l'abitacolo viene curato con grande amore. Per tenere ancora più in ordine la macchina ci sono gli Organizer da auto, degli accessori da infilare tra i sedili anteriori e il blocco centrale con il freno a mano per aggiungere degli spazi supplementari per mettere ciò che si vuole. Dagli occhiali da sole allo smartphone passando per qualche CD... per chi li usa ancora.


Polsiera magnetica. Se il festeggiato è un tuttofare questo gadget potrebbe essere molto utile e apprezzato. Si tratta di una polsiera con chiusura con il velcro – quindi perfettamente adattabile – dotata di un magnete nascosto sotto il tessuto. Il suo scopo è quello di magnetizzare chiodi, viti e tutte quelle cose piccole che in genere si perdono in giro per il pavimento. Così si può tenere tutto a portata di mano e si lavora in modo più efficiente.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 13 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
14 aprile - 12:04
La positività dei cinque ospiti della residenza per anziani in via Veneto è stata rilevata nei giorni scorsi con test molecolare. Erano già [...]
Cronaca
14 aprile - 12:54
I fatti erano avvenuti sabato scorso. I carabinieri erano riusciti a rintracciare la persona che si era allontanata dal luogo dell'incidente. [...]
Cronaca
14 aprile - 12:04
Sono 92 i contagi identificati a fronte di 10.189 tamponi per un rapporto contagi/tamponi che si attesta a 0,9%. Un dato che si divide tra 53 [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato