
Incarico da 250 mila euro senza gara per l'Apss? E c'è [...]

Tra l’impero e la costruzione del totalitarismo: il [...]

Flixbus potenzia le sue tratte con Trento e Rovereto per [...]

Giornata della api, insostituibili amiche delle natura e [...]

Giovani e sicurezza in bici: Itas lancia un nuovo [...]

Tutto pronto per il Festival della canzone europea: sul [...]

Lampade soggiorno: idee e spunti

''Il ritiro del ritorno alla normalità'', il Napoli [...]

La città di Trento si prepara alle Feste Vigiliane con [...]

Gli studenti ai presidi: "Sostituite i distributori di [...]
Gadget promozionali personalizzati: quali sono e a che cosa servono
Quando un’attività parte da zero, tutto deve essere predisposto in maniera da consentire un lavoro fluido e con alta produttività. Diventa impossibile farlo se in uno spazio di lavoro iniziano a mancare tutte quelle piccole cose che non dovrebbero mai essere date per scontato

TRENTO. Quando si progetta e arreda un ufficio, non bisogna prendere sotto gamba la fornitura e la cancelleria. Quando un’attività parte da zero, tutto deve essere predisposto in maniera da consentire un lavoro fluido e con alta produttività. Diventa impossibile farlo se in uno spazio di lavoro iniziano a mancare tutte quelle piccole cose che non dovrebbero mai essere date per scontato. Molti si fissano sulla scelta di una sedia ergonomica per l’ufficio, ma poi dimenticano l’importanza di un calendario, di penne e matite, di lavagne, mouse pad. Tantissimi di questi piccoli oggetti che completano una scrivania possono essere personalizzati con il logo dell’azienda. Si tratta di un’idea molto valida che comporta tanti benefici come rafforzare il brand e la motivazione dei dipendenti. Per queste e molte altre ragioni, sono sempre di più le aziende che decidono di ordinare gadget personalizzati su Maxilia.it.
Gadget aziendali davvero utili. Avere uno stock di gadget personalizzati con il logo permette anche di regalarli e farne omaggio ogni volta che si incontra un cliente, un partner, un fornitore, etc. Oggi per la maggiore tutti quei gadget più tecnologici e utili. Basta infatti con le penne e i bloc-notes che ormai hanno fatto il loro tempo. Per conseguire davvero lo scopo di piazzarsi nella mente dei potenziali clienti, molte aziende vanno alla ricerca di prodotti davvero utili come mouse pad, borracce, power bank, pen drive.
Preoccuparsi del benessere dei dipendenti. Il gadget personalizzati sono perfetti anche per diventare gift per i dipendenti. Alla prima occasione, può essere una buona idea regalare un piccolo omaggio con logo. I tappetini per mouse personalizzati sono indispensabili per lavorare al computer per diverso tempo senza stancare il polso. Preoccuparsi dell’ergonomia e quindi del benessere dei dipendenti sono sicuramente aspetti che un’impresa non dovrebbe sottovalutare. Fornendo tutto quello che occorre per lavorare in maniera agile e anche sicura, la direzione mostra attenzione verso il lavoratore che si sente più apprezzato e importante, non un piccolo ingranaggio in una catena più grande.
Dare un aspetto professionale. Inoltre, arredare gli ambienti di lavoro con gadget aziendali aumenta la professionalità. Consente di avere postazioni di lavoro tutte uguali proprio come succede nelle grandi aziende più importanti. Ogni volta che un potenziale cliente o partner entra negli uffici, potrà notare queste piccole attenzioni che fanno sicuramente la differenza.
Organizzare campagne promozionali. Distribuire gadget promozionali riveste un ruolo importante nell’organizzazione di ogni genere di campagna di marketing. Nel momento in cui si progetta una campagna promozionale, è sempre necessario ricordare che non ci sono solo i social network ma anche strategie che potrebbero sembrare superate con il tempo, giocano invece un ruolo decisivo e importante. È proprio questo il caso dei gadget promozionali personalizzati con il logo aziendale. Durante le fiere, i congressi ed altri eventi simili, non possono mai mancare gadget promozionali da distribuire a tutte le persone che si mostrano interessate.