Contenuto sponsorizzato

San Valentino, quattro idee per un regalo perfetto

Ogni anno in questo periodo sono moltissime le persone che si mettono alla ricerca di un’idea originale e romantica per la festa degli innamorati e non è sempre facile trovare il regalo perfetto. Bisogna però ricordare che non è necessario optare per un qualcosa di estremamente particolare, perché i doni più apprezzati rimangono quelli ricchi di significato

Pubblicato il - 15 January 2021 - 11:27

TRENTO. Sei in cerca di idee regalo per San Valentino? Vuoi sorprendere la tua dolce metà con un dono che la faccia sentire speciale? Ogni anno in questo periodo sono moltissime le persone che si mettono alla ricerca di un’idea originale e romantica per la festa degli innamorati e non è sempre facile trovare il regalo perfetto. Bisogna però ricordare che non è necessario optare per un qualcosa di estremamente particolare, perché i doni più apprezzati rimangono quelli ricchi di significato. L’obiettivo deve essere quello di far sentire speciale ed amata la persona che si ama, dunque il segreto per non sbagliare è scegliere il regalo tenendo sempre in considerazione i gusti personali di chi lo riceverà.

 

Ti proponiamo oggi i regali di San Valentino più gettonati ed apprezzati di sempre in base al carattere e ai gusti personali: scegliendo uno di questi non rischierai di sbagliare.

 

Un gioiello per il partner romantico. Se vuoi puntare tutto sul romanticismo, non c’è niente di meglio di un gioiello per esprimere il tuo amore alla tua dolce metà! Che sia un uomo oppure una donna poco importa: con un regalo prezioso non si rischia mai di sbagliare e si fa anche una bellissima figura! Se poi vuoi sorprendere la tua lei con un qualcosa di veramente unico, San Valentino potrebbe essere l’occasione perfetta per farle la proposta di matrimonio. In questo caso naturalmente un solitario sarebbe l’ideale: un regalo senz’altro inaspettato che la manderà letteralmente in brodo di giuggiole. Per il tuo lui invece puoi optare per un bel bracciale, che negli ultimi anni va molto di moda tra gli uomini che amano lo stile.

 

Uno smartwatch per il partner sportivo. Se il tuo partner ama lo sport, lo smartwatch è il regalo perfetto perché stiloso e nel contempo utile e funzionale. L’ultimo anno è stato difficile e la chiusura delle palestre ha portato molti sportivi ad indirizzarsi verso altri tipi di attività come la corsa o il trekking. Uno smartwatch di ultima generazione al polso è quello che ci vuole per monitorare i propri progressi e per rimanere sempre connessi anche mentre si pratica un’attività sportiva.

 

Un abbonamento per il partner tifoso. Se il tuo lui è un tifoso sfegatato di calcio e non vuole mai perdere una partita della propria squadra del cuore, l’abbonamento allo stadio potrebbe essere perfetto ma questo non è certo il periodo migliore per fare tale dono. Non è infatti ancora possibile assistere live ai match per via delle restrizioni dovute al Covid. Puoi però optare per un’alternativa che sarà senz’altro apprezzata, ossia un abbonamento a DAZN oppure a NowTV. Puoi scegliere tu la durata e non ci sono vincoli, dunque si tratta di un regalo perfetto per un tifoso!

 

Un libro personalizzato per il partner dolce. Se il o la tua partner ama i regali dolci e ricchi di significato, puoi optare per un libro personalizzato per gli innamorati. Al giorno d’oggi se ne trovano diversi e basta cercare online per ordinare quello giusto per la vostra coppia.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
20 settembre - 10:02
L’associazione Mercato Solidale, che ha sede a Pescara, ha “incontrato” il sogno di Mirko Toller, il 16enne di Segonzano affetto da Sma morto [...]
Cronaca
20 settembre - 06:01
I tagli degli scorsi anni al sistema sanitario sono stati un fallimento con conseguenze drammatiche ed ora questa situazione va a sommarsi alle [...]
Cronaca
20 settembre - 08:46
E' successo la scorsa notte, sul posto si sono portati immediatamente i tecnici di Veneto Strade che hanno provveduto a verificare la situazione. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato