Contenuto sponsorizzato

Torna sulla Paganella l’appuntamento con Eurochocolate Winter: 4 idee per un San Valentino all’insegna della dolcezza e del cioccolato

Il festival internazionale Eurochocolate intende suggellare un legame vincente da sempre: quello tra romanticismo e cioccolato. Un intenso programma di appuntamenti che si concluderà proprio il giorno di San Valentino e che porterà tra le montagne i grandi nomi della pasticceria, live cooking show e golose ricette

Foto di Filippo Frizzera
Pubblicato il - 24 gennaio 2022 - 17:18

ANDALO. Il cioccolato ritorna protagonista sulla Paganella, le date da cerchiare in rosso sul calendario per Eurochocolate Winter sono quelle dall'11 al 14 febbraio con tanti eventi e grandi ospiti.

 

Il festival internazionale Eurochocolate intende suggellare un legame vincente da sempre: quello tra romanticismo e cioccolato. Un intenso programma di appuntamenti che si concluderà proprio il giorno di San Valentino e che porterà tra le montagne i grandi nomi della pasticceria, live cooking show e golose ricette.

 

Tante le novità di questa edizione: come quello che è già stato rinominato "Red pass", una cartolina a forma di cuore con un Qr code che, una volta scansionato, permetterà di attivare un gioco per condividere le proprie passioni attraverso i social e ritirare golosi cioccolatini a forma di cuore.

 

Per tutte le coppie e per un week end all’insegna della dolcezza e della passione, Dolomiti Paganella ha individuato quattro idee di soggiorno perfette per festeggiare la giornata degli innamorati in occasione di Eurochocolate.

 

Chi è alla ricerca di emozioni uniche e gesti romantici, grazie al coinvolgimento sul territorio di ristoranti, enoteche, rifugi, alberghi, spa e negozi, potrà affidarsi ai “circuiti diffusi”: sconti, pacchetti e offerte a tema cioccolato, promossi sui canali online della manifestazione. Queste attività uniranno la bontà del cioccolato a esperienze indimenticabili come cene nei rifugi, soggiorni rilassanti in spa, passeggiate al chiaro di luna e risalite con il gatto delle nevi al tramonto.

 

Per le coppie che vogliono vivere San Valentino nel relax più totale, senza lasciare la propria camera o senza allontanarsi troppo dalla spa dell'hotel, tra le novità di questa edizione c’è il Choco Love Express ovvero un goloso servizio delivery per abitanti e ospiti del comprensorio Dolomiti Paganella che, comodamente da casa o dall’albergo, potranno ordinare un kit goloso contenente prodotti cioccolato a tema Eurochocolate and Love.

 

Per le coppie più nostalgiche ci saranno le Maxi Cuornici dove poter scattare i propri selfie nel ricordo di una bellissima vacanza tra le nevi. Presso la stessa postazione allestita per la consegna dei cioccolatini, sarà possibile acquistare anche una tavoletta di cioccolato da 100 grammi personalizzata. I visitatori potranno far stampare sull’incarto la foto preferita o il proprio nome. Per l’occasione, l’incarto avrà una veste che richiamerà il tema “San Valentino” e sarà il regalo perfetto per ricordare una giornata sulle nevi del comprensorio Dolomiti Paganella.

 

Non solo. Anche quest’anno tornano le degustazioni guidate proposte dal Cioccolatiere ufficiale di Eurochocolate, per scoprire diversi tipi di cioccolato e assaporarne la bontà in diversi modi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 18 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 May - 19:13
A Trento per Vasco sono arrivati in tanti: genitori con figli adolescenti, coppie di fidanzati e gruppi di amici. L'attesa sotto il sole non [...]
Cronaca
19 May - 18:21
I cuccioli sono stati salvati da una donna che stava correndo nei boschi quando ha sentito i guaiti. Ora sono stati presi in custodia dai volontari [...]
Cronaca
19 May - 18:43
Visto il grande afflusso di auto sulla zona di Trento Sud il traffico dell'autostrada viene deviato su Trento Nord. Ecco il piano della viabilità [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato