Contenuto sponsorizzato
Belluno
05 dicembre | 18:33

All'Ospedale di Belluno arriva San Nicolò per regalare sorrisi e piccoli doni ai bambini ricoverati

Accompagnato dagli zampognari, anticipato dalle campanelle, tra l’attesa stupefatta dei bimbi e il sorriso dei grandi, San Nicolò ha fatto capolino al San Martino di Belluno

di Redazione

BELLUNO. C'è stata una visita speciale oggi (lunedì 5 dicembre) all'ospedale di Belluno nel reparto Pediatria: è arrivato San Nicolò

Accompagnato dagli zampognari, anticipato dalle campanelle, tra l’attesa stupefatta dei bimbi e il sorriso dei grandi, San Nicolò ha fatto capolino al San Martino di Belluno dove tra una risata e l’altra ha portato dei doni ai piccoli degenti per rallegrare un momento difficile come può essere quello di un ricovero.

 


Ad aspettarlo con gioia c’erano gli alunni della scuola Gabelli, che hanno intonato dei canti natalizi con la spontaneità che solo i bambini sanno avere.
 

''Un grazie a Giuseppe Menini, agli zampognari Pedra, agli alunni della scuola Gabelli - spiega l'Ulss1 - e alla maestra Anna Reolon e il Rotary Club per aver portato la magia del Natale e questa ventata di gioia e spensieratezza in ospedale.Arriva la magia del Natale nella Pediatria di Belluno con San Nicolò''.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
altra montagna
| 25 giugno | 12:00
"Accesso al punto panoramico: 5 euro. Il contributo aiuta a preservare questo luogo speciale. Grazie – e godetevi la vista panoramica". Nessuna [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:54
Dopo un post pubblicato sui social Asis ha fatto delle verifiche: "Nessuna violazione e nessun 'caso' igienico. Stiamo parlando di un [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:02
La denuncia arriva dall'associazione 'Io non ho paura del lupo', l'animale è stato rinvenuto morto in Lessinia: "Un fatto gravissimo che [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato