
Dal noleggio bike alla vetrina dei prodotti del [...]

Da Bolzano volo diretto per Zurigo: in 45 minuti si [...]

Cantine Ferrari festeggia i 120 anni di storia: oltre un [...]

Assicurazione avvocato: quando è obbligatoria?

Sette ambulanze dell'Apss dal Trentino a Cuba. Il [...]

Due giovani pastore in viaggio per la transumanza delle [...]

Le migliori idee per creare un volantino che si distingua

Dal cuoco del bosco al nuovo giocolibro, l'estate è un [...]

I 100 anni dalla divisione dal Tirolo e la grande [...]

Tra Puglia e Trentino-Alto Adige, i primi passi d’un [...]
Nominato il nuovo Consiglio di Gestione di Fondazione Caritro: Carlo Schönsberg alla presidenza. Rinnovato anche il Collegio sindacale
Il Consiglio di Gestione e il Collegio Sindacale nominati resteranno in carica per il triennio 2022/2025

TRENTO. Il Comitato di Indirizzo di Fondazione Caritro, presieduto dalla presidente Elena Tonezzer, ha eletto Carlo Schönsberg in qualità di presidente del Consiglio di gestione, già consigliere di Fondazione e commercialista con studio in Rovereto con competenze economiche e finanziarie.
Alla presidenza Carlo Schönsberg, residente nel circondario del Tribunale di Rovereto, 39 anni, prenderà il posto di Mauro Bondi, che terminerà il suo secondo mandato il prossimo 30 aprile.
Eletta anche la vice presidente Patrizia Galvagni residente nel circondario del Tribunale di Trento, avvocato in Trento e Milano con esperienza in ambito legale e in società finanziarie.
Sono stati eletti come consiglieri Carlotta Baroldi, avvocata in Trento, Giovanni Cattani residente a Trento attuale Ceo di Siemens Energy Transformers e Marco Merler, commercialista con studio in Trento.
Nominato anche il Collegio Sindacale, composto dal neo presidente Lorenzo Bresciani, già sindaco di Fondazione, Laura Costa e Maggie Tomazzolli quali componenti dell’organo. Sindaci supplenti: Mauro Angeli e Marco Bernardis. Il Consiglio di Gestione e il Collegio Sindacale nominati in queste ore resteranno in carica per il triennio 2022/2025.