Dopo 41 anni di lavoro in Comune, Paola Cerentin va in pensione. Il sindaco: "Puntuale e competente, ha svolto il servizio con dedizione e professionalità"
Il sindaco, Paolo Vendramini, ha ringraziato Cerentin "per la dedizione e la professionalità con cui ha svolto il servizio per la comunità. Ponte nelle Alpi è cresciuta e ha garantito opportunità grazie al lavoro di persone valide come lei. A conferma che il benessere dei cittadini e la gestione delle risorse passano attraverso una buona squadra e dipendenti capaci"

PONTE NELLE ALPI. Quarantun'anni di lavoro in Comune di Ponte nelle Alpi, all’ufficio commercio e ora la meritata pensione. E' la storia di Paola Cerentin che, pronta a salutare i colleghi, ha raccolto unanimi apprezzamenti dall’amministrazione e dai tanti commercianti, artigiani, imprenditori, che hanno trovato in questa professionista serietà, puntualità, preparazione e competenza.
Classe 1961, Cerentin si è occupata della segreteria comunale con la pubblicazione e la formulazione delle delibere di giunta e del consiglio comunale. Il suo compito, inoltre, era anche quello di predisporre la sala consiliare di Ponte nelle Alpi, in occasione di consigli, eventi e manifestazioni. I colleghi e l’amministrazione comunale hanno voluto salutarla e ringraziarla con un presente a ricordo dell’attività svolta.
La donna ha seguito pratiche e progetti importanti per la comunità: dalla riqualificazione dell’area ex-Comedil al nuovo insediamento della Ammon in viale Cadore, mentre un occhio di riguardo è sempre stato riservato alle piccole e medie attività, in particolare nelle frazioni.
Ieri, 11 dicembre, è stato il suo ultimo giorno di lavoro. Originaria di Limana, ha voluto festeggiare insieme ai colleghi la meritata pensione: la sala consiliare ha funto da punto d'incontro per tutti i dipendenti comunali, che hanno salutato Paola dopo 41 anni di servizio.
Il sindaco, Paolo Vendramini, ha ringraziato Cerentin "per la dedizione e la professionalità con cui ha svolto il servizio per la comunità. Ponte nelle Alpi è cresciuta e ha garantito opportunità grazie al lavoro di persone valide come lei. A conferma che il benessere dei cittadini e la gestione delle risorse passano attraverso una buona squadra e dipendenti capaci".


















