Contenuto sponsorizzato
Trento
09 novembre | 21:03

Alessandro Borghese e "4 Ristoranti" sbarcano a Riva del Garda: già effettuate le riprese in due locali, domenica la terza, lunedì il gran finale

I quattro ristoranti in gara sono "La Cort", "Il Gallo" e "La Contrada" di Riva del Garda e il "Molo Paradiso" di Torbole. E, da quanto è trapelato, il piatto speciale, oggetto di bonus, saranno gli strangolapreti. Entusiasta il commento di Borghese su Instagram e tutto lo staff - una ventina di persone - si è detto entusiasta dell'ospitalità

RIVA DEL GARDA. Alessandro Borghese e il suo fortunatissimo "4 Ristoranti" sono arrivati a Riva del Garda.

 

Venerdì 8 novembre, in piazza III Novembre, è avvenuto l'incontro con tre dei quattro ristoratori che si sfideranno nella puntata dedicata a Riva e al Benaco. Borghese è stato accolto dalla vice sindaca Silvia Betta, dall'assessore Luca Grazioli e dal presidente dell'Atp Silvio Rigatti.

 

Dopo i convenevoli di rito, a bordo del van con i vetri oscurati griffato "4 Ristoranti", Borghese e i tre ristoratori si sono spostati nella prima delle quattro location protagoniste della trasmissione, ovvero il locale del quarto concorrente, dove è stata registrata la prima parte della puntata.

 

E oggi, sabato 9 novembre, è stato il momento del secondo ciak, a cui seguiranno quelli di domenica e lunedì, giorno in cui ci sarà anche il "faccia a faccia" tra i protagonisti sulla Spiaggia degli Olivi, le votazioni e la proclamazione del vincitore che, oltre ad un contributo economico e altri incentivi, verrà decretato come "miglior ristorante di Riva del Garda".

 

Ecco, appunto: i quattro ristoranti in gara sono "La Cort", "Il Gallo" e "La Contrada" di Riva del Garda e il "Molo Paradiso" di Torbole. E, da quanto è trapelato, il piatto speciale, oggetto di bonus, saranno gli strangolapreti.

 

Borghese ha certamente apprezzato Riva del Garda e, infatti, sul proprio profilo instagram ufficiale, ha commentato così l'arrivo nella "perla" del Benaco.

 

"Racchiuso tra il lago di Garda e una cornice montana - scrive il conduttore di "4 Ristoranti" -, sorge un territorio dai molteplici volti: il Garda Trentino! Un tratto di costa che si fonde alla roccia sovrastante e da cui si gode di un coloratissimo panorama: il blu del lago, il bianco delle Dolomiti, il verde della natura e i colori pastello delle case. Un paradiso non solo per i turisti, ma anche per tutti gli appassionati di sport a vela, windsurf, mountain-bike ma anche della vita notturna. Lungo la sua riva nascono due splendidi borghi: Riva del Garda e Torbole sul Garda! Riva è “il diamante” del Garda con il suo profumo di olio d’oliva e limone, mentre Torbole, un vecchio villaggio di pescatori, è soggetto perfetto per gli appassionati di fotografia. Entrambi rappresentano un luogo dove la bellezza naturale si fonde con secoli di storia e con una tradizione culinaria che non è seconda a nessuno: carne salada, bigoli con le sarde, strangolapreti, broccolo, il tortel di patate e la grappa artigianale esprimono l’autenticità di un territorio dal clima unico e accogliente!".

 

Per far sì che "4 Ristoranti" sbarcasse a Riva del Garda la collaborazione è stata totale tra APM, comune di Riva del Garda, Apt Garda Dolomiti e Riva Fiere Congressi.

 

"Abbiamo appoggiato questa iniziativa perché garantisce un momento di visibilità per tutto il territorio - spiega Silvio Rigatti, presidente dell'Azienda per il turismo Garda Dolomiti - e questa promozione si colloca in un periodo interessante. I ristoratori e gli operatori sono molto contenti di questo progetto. Il conduttore Borghese è entusiasta della località, così come lo staff, una ventina di persone, tutto molto soddisfatto dell'ospitalità: siamo certi che la puntata sarà splendida e il risultato ottimo".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 giugno | 14:29
In un lungo video la leggenda italiana delle due ruote ha parlato della morte della giovanissima ciclista trentina, toccando a 360 gradi il tema [...]
Cronaca
| 21 giugno | 16:16
Attorno alle 12.30 di oggi, domenica 21 giugno, un ultraleggero è precipitato durante la fase di atterraggio all'aeroporto di Asiago. I vigili del [...]
Cronaca
| 21 giugno | 15:40
L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi - domenica 21 giugno - lungo la statale 36 dello Spluga, in località Montespluga, all'interno [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato