Contenuto sponsorizzato

Studio Domus riceve il prestigioso premio Partner 24 Ore Qualità

L’attestato rilasciato da Il Sole 24 Ore, infatti, certifica il possesso di tutti i requisiti necessari ad erogare servizi di alto livello, in linea con le attuali aspettative del mercato

Pubblicato il - 13 aprile 2024 - 14:25

TRENTOStudio di Consulenza Aziendale Domus, punto di riferimento per le Pmi trentine e non solo, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Partner 24 Ore Qualità e dimostra ancora una volta di saper offrire un servizio d’eccellenza. L’attestato rilasciato da Il Sole 24 Ore, infatti, certifica il possesso di tutti i requisiti necessari ad erogare servizi di alto livello, in linea con le attuali aspettative del mercato. Si tratta di un riconoscimento senz’altro importante: ulteriore motivo di orgoglio per i professionisti che da diversi anni operano all’interno dello Studio.

 

Domus è uno Studio di commercialisti e revisori legali dei conti già molto conosciuto nel panorama regionale trentino e non solo. Opera infatti ad Ala, Rovereto e Brentonico ma anche nel veronese, dove si sta affermando sempre più grazie all’elevato standard di qualità del servizio offerto. Un team di professionisti iscritti all’albo dotati di grande esperienza ed una particolare attenzione al cliente sono i punti di forza di Studio Domus, che ha fortemente meritato il prestigioso riconoscimento Partner 24 Ore Qualità.

 

Studio Domus: un punto di riferimento per la Pmi trentine e venete. Studio Domus rappresenta insomma un vero e proprio punto di riferimento ormai, per moltissime Pmi trentine e venete che hanno scelto di affidarsi a questi professionisti di alto livello per la gestione della loro contabilità. LoStudio è attivo dalla metà degli anni ’80, ed è in grado di offrire ai propri clienti una solida esperienza ed una serietà che al giorno d’oggi sono sempre più difficili da trovare.

 

All’interno dello Studio operano 12 professionisti iscritti all’albo, affiancati da molti collaboratori: un team corposo (oltre 40 persone complessivamente) ed ormai solido, che ha fatto della qualità e dell’attenzione al cliente la propria mission.

 

Il Cliente al centro di un servizio di qualità. Il Cliente viene posto sempre al centro delle attività di consulenza offerte da Studio Domus ed è anche per tale motivo che questa realtà è riuscita a farsi apprezzare sempre più nel corso degli anni. Per assecondare al massimo le esigenze dei clienti, all’interno dello Studio esistono veri e propri dipartimenti specializzati, ognuno dei quali è qualificato in una particolare area.

 

Le imprese che si affidano a Studio Domus sanno dunque di poter sempre contare su un team di professionisti attento e preparato, specializzato e all’avanguardia. Un vero e proprio partner in grado di garantire serietà e sicurezza.

 

Studio Domus: partner esperto in sostenibilità ed ESG. Studio Domus è anche particolarmente attento alle tematiche della sostenibilità e ESG (Environmental, Social, Governance), al punto tale da aver sviluppato servizi specifici in tali ambiti. Le realtà che quindi necessitano di consulenza anche su questi aspetti possono contare su Studio Domus, che non delude le aspettative e riesce ad supportare i propri clienti a 360 gradi. Parliamo di professionisti non solo esperti, ma anche aggiornati circa le ultime novità e in grado di rispondere alle più svariate esigenze contabili e gestionali. Da tutte queste considerazioni, non stupisce affatto che Studio di Consulenza Aziendale Domus abbia ricevuto il prestigioso riconoscimento Partner 24 Ore Qualità.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 maggio - 17:33
I centri vaccinali di Arco, Mezzolombardo, Pergine Valsugana e Trento sono rimasti aperti per l'intera mattinata e sono stati moltissimi i [...]
Cronaca
18 maggio - 16:26
Sistemato in una cella singola, per due giorni resterà a Roma, mentre ad inizio settimana sarà trasferito in Veneto. In un primo momento si era [...]
Cronaca
18 maggio - 17:20
E' successo nelle scorse ore nel Bellunese, fortunatamente non ci sono state persone coinvolte. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato