
Frappe, grostoli, chiacchiere o sgonfioni: chiamateli [...]

Dal sovraffollamento al 41bis, dai suicidi ai problemi [...]

"La mia cameriera è su Onlyfans? Per noi è un valore [...]

Al Café de la Paix arriva un ''Pit Stop Unicef'' per [...]

A 11 anni il presidente della Repubblica Mattarella lo [...]

Per il secondo anno consecutivo Admo del Trentino è la [...]

Corridoio del Brennero, una serata per spiegare l'impatto [...]

La scuola paritaria Sacra Famiglia di Trento con il [...]

Dal voli in tandem con parapendio alla possibilità di [...]

Al circolo pensionati del Rione Due Giugno si parla di [...]
A Rovereto nati i "cuccioli del terremoto" e ora cercano una casa
Angelina, cagnetta bianca di media taglia, ha dato alla luce 1 maschio e 4 femmine, Joly, cagnetta bianca e arancio di piccola taglia, 3 maschi e 1 femmina. Sono le due cagnette affidate ad Arcadia e accudite nel canile portate a Rovereto dopo il terremoto del Centro Italia

ROVERETO. Li chiamano i cuccioli del terremoto e sono già alla ricerca di una famiglia che li accudisca e gli voglia bene. Hanno partorito, infatti, le due cagnette che, scampate dalla tragedia del terremoto del Centro Italia, sono giunte incinte al canile di Rovereto dove sono state prese in carico dal personale dell’associazione che gestisce il canile.
Angelina, cagnetta bianca di media taglia, ha dato alla luce 1 maschio e 4 femmine; per Joly, cagnetta bianca e arancio di piccola taglia, sono arrivati 3 maschi e 1 femmina. Tutti i cuccioli potranno presto essere dati in adozione, mentre per le due madri si devono attendere i documenti che consentano ad Arcadia, gestore del canile, di potersi comportare come proprietaria degli animali. I due esemplari sono di una coppia di anziani - quasi centenari - che ha dovuto lasciare la propria abitazione dopo la tragedia e che, verosimilmente, non potrà tornare ad accudirli.
