Contenuto sponsorizzato

Arrivano Baronio e Cazzago a rinforzare la difesa del Trento

Calcio. I gialloblu ora sono sulle tracce di un metronomo di centrocampo e un esterno under. Niccolò Baronio è il nipote di Roberto, ex Lazio e Fiorentina

Pubblicato il - 10 luglio 2018 - 17:56

TRENTO. Prosegue la campagna di rafforzamenti del Trento per la seconda stagione consecutiva in serie D. Il sodalizio di via Sanseverino comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, cioè un prestito secco fino a giugno 2019, Niccolò Baronio e Angelo Cazzago, dal Brescia. Ora i gialloblu proseguono a scandagliare il mercato alla ricerca di un metronomo di centrocampo e un esterno under.

 

Nipote di Roberto Baronio, ex Lazio e Fiorentina in campo e ora tecnico della Primavera del Brescia dopo le esperienze all'Italia under 18 e 19, Niccolò Baronio, classe 1999, è un difensore esterno di piede sinistro e dalla buona struttura fisica (177 centimetri d’altezza per 67 chilogrammi di peso), in grado di agire sia come terzino in un reparto a quattro che come esterno in una linea mediana a cinque.

 

Muove i primi passi nel settore giovanile del Verolavecchia, ma giovanissimo si trasferisce al Brescia: con le “Rondinelle” compie tutta la trafila, sino alla formazione “Primavera” con la quale ha preso parte agli ultimi due campionati di categoria, totalizzando complessivamente 35 presenze.

 

I reparto arretrato viene potenziato anche dall'arrivo di Angelo Cazzago, classe 2000, difensore di piede destro e dalla buona struttura fisica (185 centimetri per 77 chilogrammi di peso), in grado di giocare come terzino in un reparto a quattro che come esterno in una linea mediana a cinque.

 

Muove i primi passi nel settore giovanile del Montichiari, per trasferirsi poi giovanissimo al Brescia, dove compie tutta la trafila sino alla formazione Under 17. La scorsa estate si trasferisce al Ciliverghe Mazzano, con cui ha collezionato 14 presenze in serie D nel campionato appena concluso.

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 settembre 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 settembre - 19:44

Il consigliere provinciale lascia il centrosinistra. E' arrivato l'ok di Fugatti: "Non si tratta di un ex assessore o di chi ha avuto ruoli importanti all'interno del centrosinistra nella scorsa legislatura”

20 settembre - 20:31

Dei fantomatici ''Alcuni giornalisti dell'Ordine'' avrebbe depositato un esposto per un reato che non c'entra assolutamente nulla con quanto fatto da lui (''una leggerezza'', c'ha spiegato) ma qualche sito ha pensato di pubblicare le voci così come l'ha ricevute 

20 settembre - 18:39

C’è anche un progetto del Centro di biologia integrata dell’Università di Trento tra i sei programmi internazionali finanziati da una collaborazione tra Cancer Research Uk, Airc e Fc Aecc. L’obiettivo è quello di sviluppare un esame del sangue che aiuti a selezionare il trattamento da utilizzare nei pazienti con cancro alla prostata avanzato

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato