Contenuto sponsorizzato
| 18 ago 2018 | 21:27

Cristiano Ronaldo all'esordio in A, ad affrontarlo anche il trentino Fabio Depaoli

Calcio. Titolare prima giornata, il classe '97 in campo 90 minuti nella gara più mediatica di serie A. Finisce 3-2 per la Juventus, ma il Chievo Verona è riuscito a spaventare i bianconeri

Fabio Depaoli affronta Cristiano Ronaldo - Foto di www.imagephotoagency.it
Fabio Depaoli affronta Cristiano Ronaldo - Foto di www.imagephotoagency.it

VERONA. Tutti gli occhi al Bentegodi, mentre i flash sono ovviamente per Cristiano Ronaldo, il protagonista diventa Bernardeschi, che in pieno recupero, disinnesca il Chievo lanciato verso il colpo all'esordio della serie A.

 

E c'è anche Fabio Depaoli alla prima giornata, titolare e in campo per 90 minuti, nella gara più mediatica da anni a questa parte del massimo campionato italiano. 

 

Buona la prestazione del trentino, classe '97, che dopo aver mosso i primi passi nel Trilacum e aver completato la trafila nel settore giovanile del Chievo dagli Esordienti alla serie A fino a rientrare nel giro delle Nazionali, si trova davanti Ronaldo.

 

La partita si sblocca subito, Khedira spezza l'equilibrio dopo appena tre minuti. La Juve controlla, ma i gialloblu passano e riescono a rimontare la Vecchia Signora della stella portoghese per il provvisorio 2-1.

 

Ci pensano Stepinski e Giaccherini (rigore) a ribaltare il punteggio. La Juventus riprende a spingere e impatta il risultato sul pareggio, angolo di Bernardeschi e Bani insacca nella propria porta.

 

Nel finale ecco Bernardeschi a non rovinare la festa per l'esordio italiano di Cr7. Finisce 3-2 per la Juventus.

 

CHIEVO VERONA - JUVENTUS 2-3

RETI: 3’pt Khedira, 37’pt Stepinski, 11’st Giaccherini rig., 30’st Bonucci, 46’st Bernardeschi.

 

ChievoVerona: Sorrentino (45’st Seculin), Tomovic, Rossettini, Bani, Cacciatore; Depaoli, Rigoni, Radovanovic, Hetemaj (33’st Obi), Giaccherini; Stepinski (22’st Djordjevic).
A disposizione: Semper, Tanasijevic, Barba, Jaroszynski, Kiyine, Birsa, Leris, Meggiorini, Pellissier.
Allenatore: Lorenzo D’Anna.

 

Juventus: Sczcesny, Cancelo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado (11’st Bernardeschi), Pjanic, Khedira (39’st Emre Can); Costa (19’st Mandzukic), Ronaldo, Dybala.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Benatia, Barzagli, Rugani, Matuidi, Bentancur.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

 

Arbitro: Fabrizio Pasqua di Tivoli.
Ammoniti: Radovanovic, Tomovic.
 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 04 agosto | 15:43
L'uomo di 43 anni si sarebbe sentito male mentre si trovava in acqua con il figlio, immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi
Cronaca
| 04 agosto | 15:29
A comunicarlo è la Provincia: la Protezione civile del Trentino ha emesso un'allerta ordinaria (gialla) per temperature elevate, valida fino alla [...]
Cronaca
| 04 agosto | 14:58
Momenti di paura nella mattinata di oggi, martedì 4 agosto, attorno alle 11.30 per un incidente stradale che si è verificato lungo la SP 346 del [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato