
Mezzogiorno di fuoco a Cremona: ottava sconfitta di fila [...]

Era il CR7 degli anni '20, che incantò l'Italia a suon [...]

Insulto razzista ad un giocatore del Trento: 5 anni di [...]
Tris di Fischnaller e acuto di Casiraghi: l'Fc Südtirol [...]

Dieci anni da capitano di Aquila Basket. Toto Forray si [...]

Approvata la riforma dello sport. Pellizzari, vice [...]

La Trentino Itas espugna Berlino per 3 a 1 e ipoteca la [...]

Tra i banchi con Barzagli, Aquilani, Nocerino e Di [...]

A caccia del pass per le semifinali: giovedì sera (ore [...]

HIGHLIGHTS. Il Trento si sbarazza dell'Este e continua la [...]
Esperienza e tecnica, Stefano Selvatico è il nuovo centrocampista del Trento
In carriera ha vinto due campionati di quarta serie. Il suo score complessivo recita 290 presenze e 37 reti in serie D, 36 presenze in serie C

TRENTO. E' Stefano Selvatico il nuovo centrocampista del Trento, classico playmaker, di piede mancino, dotato di ottima tecnica individuale e grande esperienza.
Nato a Brescia nel 1989, Selvatico è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Montichiari, fino a esordire in serie D nella stagione 2007/08 per 25 presenze e una rete.
Tra le fila del sodalizio monteclarense colleziona 4 presenze in C2, prima di trasferirsi alla Nuova Verolese in serie D (21 presenze e 1 rete).
Successivamente fa rientro al Montichiari, dove resta per due stagioni (33 presenze e 3 reti in serie D, con vittoria del girone e promozione tra i "pro" e 27 presenze in serie C2), prima d'indossare le maglie di Pizzighettone (34 presenze e 3 reti in serie D), Seregno (15 presenze e 5 reti in D), Olginatese (19 presenze e 2 reti in D) e Correggese (super biennio in Quarta Serie con 65 presenze complessive e ben 14 marcature).
Nella prima parte della stagione 2015/2016 torna a calcare i campi della serie C con il Catanzaro (5 presenze), mentre a dicembre passa alla Viterbese in serie D (16 presenze e 2 reti), qui conquista la promozione tra i professionisti.
Dopo una stagione all'Imolese (31 presenze e 2 reti), nella scorsa annata si è diviso tra Rezzato (10 presenze e 1 rete) e Forlì (21 presenze e 3 reti).
In carriera ha vinto due campionati di serie D (con Montichiari, con il quale si è laureato anche Campione d'Italia, e Viterbese), oltre a centrare tre secondi (con Montichiari, Correggese, con annesso successo nei playoff e Imolese) e altrettanti terzi posti (con Olginatese, Correggese e Forlì).
Il suo score complessivo recita 290 presenze e 37 reti in serie D, 36 presenze in serie C.