Prende forma il Trento di serie C: sei conferme tra cui Carlo Caporali, Andrea Trainotti e Wilfred Osuji. Acquistato Vincenzo Ferrara
Il nuovo acquisto Vincenzo Ferrara ricoprirà il ruolo di attaccante esterno destro nello scacchiere di mister Carmine Parlato. E' stato compagno di squadra dell'altro acquisto gialloblù, Riccardo Barbuti

TRENTO. Sei riconferme e un nome nuovo: comincia a prendere forma il Trento formato serie C. Con due note ufficiali sul proprio sito web, il club comunica di avere acquistato Vincenzo Ferrara (classe 1993) e di aver riconfermato alcuni dei protagonisti della cavalcata verso la promozione: Matteo Cazzaro, Davide Galazzini, il capitano Andrea Trainotti, Carlo Caporali, Luca Belcastro e Wilfred Osuji.
Il nuovo acquisto Vincenzo Ferrara ricoprirà il ruolo di attaccante esterno destro nello scacchiere di mister Carmine Parlato.
Duttilità, estro e fantasia: così lo descrive il club gialloblù. Ferrara, infatti, nasce come ala veloce ma è in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato, oltre che quello di esterno di centrocampo. Giocherà con la maglia numero 11.
Compagno di squadra del primo acquisto gialloblù Riccardo Barbuti al Sassuolo, squadra con la quale compie tutta la trafila sino alla primavera, nella stagione 2010/2011 esordisce con la stessa in serie B all’età di 17 anni. I due insieme condividono anche l’esperienza con la casacca dell’Aprilia nel 2013/2014 in serie C2, dove registra 20 presenze, e con la maglia dell’Alma Juventus Fano, di cui Ferrara è stato punto fermo segnando 4 reti in 37 presenze. Tra le altre maglie indossate dall’attaccante casertano: in serie D quelle di Virtus Castelfranco, Este e Ambrosiana; in C Reggiana, Virtus Vecomp Verona e Arzignano.


















