
Dopo 11 anni dall’ultima volta il Milan vince lo [...]

''Un anno di alti e bassi: ritrovare la die hard [...]

Davanti a 50 tifosi gialloblù, il Trento perde a [...]

Il podio di X-Warrior è tutto italiano: quasi 800 [...]

L'ex campionessa del mondo di downhill Manon Carpenter [...]

Messo fuori gioco dal tappo dello spumante nell'occhio [...]

La Ssd Dolomiti Bellunesi punta in alto e si affida Luca [...]

Vela, oro al Campionato europeo "Nastro Rosa" per la [...]

Il Trento è salvo e resta in Serie C: battuta la Giana [...]

Il Bologna torna in ritiro a Pinzolo: dal concerto di Ron [...]
Un accordo tra Trento e Levico per far crescere il calcio trentino. Cinque giocatori passano dai gialloblù della città ai termali
La collaborazione tra i due club si articola a livello di Prima squadra ma anche di settore giovanile. L’obiettivo del Trento è quello di stringere rapporti sempre più solidi con le realtà del territorio, nel rispetto del percorso sportivo di ogni partner

TRENTO. Accordo tra Trento e Levico, i gialloblù trentini e quelli termali comunicano di aver trovato una sinergia societaria per rafforzare il movimento calcistico locale.
La collaborazione tra i due club si articola a livello di Prima squadra ma anche di settore giovanile. L'intenzione è quella di creare un rapporto diretto tra l’unica realtà professionistica e la maggior società dilettantistica del Trentino.
L’obiettivo del Trento, come testimonia anche l’iniziativa attivata da questa stagione, che prevede la partecipazione gratuita alle gare interne di numerose società calcistiche della provincia di Trento, è quello di stringere rapporti sempre più solidi con le realtà del territorio, nel rispetto del percorso sportivo di ogni partner.
Nell’ottica dell’accordo con il Levico, il Trento comunica di aver trasferito alla società gialloblù i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Pietro Fontana, Filippo Bortolotti, Tommaso Zamboni, Daniele Gasperotti e Massimiliano Orsega.
Dopo aver militato nella prima parte della stagione nella formazione “Primavera” del sodalizio di via Sanseverino, questi calciatori nel girone di ritorno faranno parte degli organici della Prima squadra e della Juniores Nazionale del Levico Terme.