
Entrano nel vivo le competizioni di tamburello in [...]

Tutto pronto per ''La Direttissima'', Daniel Antonioli [...]

Il precampionato zoppicante costa la panchina a Zauli, il [...]

"Emozioni da urlo": si torna al palazzetto con la [...]

Il dg dell'Italbasket Trainotti: ''C'è grande talento ma [...]

Per Simukeka e Cumerlato vittoria con record alla quarta [...]

Al via il camp mondiale giovanile di sci d'erba, poi le [...]
L'Italbasket in ritiro in val Rendena per la quarta [...]

La valle del Primiero a un passo dal mondiale marathon, [...]

Trent Lockett torna a vestire la maglia dell'Aquila [...]
Il Dro blinda la porta, arriva il portiere Giuseppe Perfetti
Calcio serie D. Nelle ultimissime ore del mercato di riparazione, il sodalizio di patron Loris Angeli ha concluso la trattativa per il giovane portiere abruzzese in forza all'Ascoli in serie B

DRO. Il Dro Alto Garda è ritornato a muovere la classifica dopo la vittoria di domenica scorsa e ora rinforza il pacchetto difensivo a disposizione del tecnico Michele Ischia.
Nelle ultimissime ore del mercato di riparazione, il sodalizio di patron Loris Angeli ha concluso la trattativa per il giovane portiere abruzzese Giuseppe Perfetti.
Il giovane portiere Giuseppe Perfetti, classe 1999, può giocare in quota under, arriva dall'Ascoli, impegnato nel campionato in serie B, società nella quale era titolare della formazione 'Primavera' e terzo portiere in prima squadra.
Il gialloverdi, che già contano sugli estremi difensori Chimini e Di Piero, possono utilizzare Perfetti anche tra le fila della Juniores Nazionale di mister Stefano Dal Bosco.
Questo è un ingaggio fortemente voluto dal presidente del Dro Alto Garda e dal direttore sportivo Gianni Petrollini per arricchire le soluzioni a disposizioni di Ischia e offre nuove opportunità al reparto difensivo, oltre che all’intera rosa droata.
Dopo il fondamentale successo ottenuto domenica scorsa sulla Romanese (2-1, reti di Mauceri e Pilenga), i gialloverdi sono chiamati a confermare il buon momento sul terreno amico di Oltra: domenica 4 febbraio è attesa la Grumellese, che precede i droati di un solo punto. Un nuovo match salvezza da non sbagliare.