
Paolo Galbiati al timone dell'Aquila. "Voglio gente che [...]

L'ottava edizione della Ledro Sky è pronta a scattare [...]
Torna l'open day gialloblù, il Trento si rivolge alle [...]

La Tourlaghi è di Perco e Giovanetti. Si aggiudicano [...]

Calcio serie B, finisce il sogno per Fc Südtirol. Il [...]

E' Paolo Galbiati il nuovo allenatore di Aquila Basket. [...]

Il Trento Baseball batte il San Martino Buon Albergo e si [...]

La nazionale italiana di cross country mtb ha scelto la [...]

Calcio serie B, l'Fc Südtirol vince la gara d'andata [...]

In val di Fiemme il primo raduno della nazionale di [...]
L'Aquila centra il poker con Varese. Ora si pensa già a Milano
Il team di Buscaglia ancora privo di Gutierrez si affida ai colpi di Gomes e Sutton. Alla fine conquista i due punti contro Okoye e soci

TRENTO. Serviva il poker all'Aquila Basket e alla fine è arrivato. L'Openjobmetis Varese si sapeva che sarebbe stata una squadra ostica con i suoi Okoye, Cain e Wells a fare la voce grossa. Ma dall'altro lato la Dolomiti Energia di coach Buscaglia sapeva di non poter sbagliare forte del filotto di vittorie consecutive messe a segno nei precedenti match.
Ancora priva di Gutierrez (ancora misteriosamente infortunato) in campo ha schierato il quintetto tipo con Hogue, Gomes, Sutton, Shields e Forray e alla fine l'ha spuntata. Le bocche da fuoco di entrambi i team non si sono fatti pregare ma alla fine chi ha difeso meglio ha portato a casa la vittoria.
Il finale al PalaTrento è stato 82 per l'Aquila Basket e 74 per Openjobmetis Varese. Ora si torna al lavoro pensando già all'Emporio Armani 7, a sabato prossimo e a quella Milano che lotta testa a testa con Venezia per il primato solitario.