
Dieci anni da capitano di Aquila Basket. Toto Forray si [...]

Approvata la riforma dello sport. Pellizzari, vice [...]

La Trentino Itas espugna Berlino per 3 a 1 e ipoteca la [...]

Tra i banchi con Barzagli, Aquilani, Nocerino e Di [...]

A caccia del pass per le semifinali: giovedì sera (ore [...]

HIGHLIGHTS. Il Trento si sbarazza dell'Este e continua la [...]

Giro d'Italia: quattro tappe in Trentino ecco cartine e [...]

Numeri da capogiro per il Trento, capolista in serie D: [...]

'Vi racconto il miracolo Delta Despar Trentino'. Dopo la [...]

A 94 anni è scomparso Narciso "Ciccio" Franzoi, ex [...]
L'Aquila centra il poker con Varese. Ora si pensa già a Milano
Il team di Buscaglia ancora privo di Gutierrez si affida ai colpi di Gomes e Sutton. Alla fine conquista i due punti contro Okoye e soci

TRENTO. Serviva il poker all'Aquila Basket e alla fine è arrivato. L'Openjobmetis Varese si sapeva che sarebbe stata una squadra ostica con i suoi Okoye, Cain e Wells a fare la voce grossa. Ma dall'altro lato la Dolomiti Energia di coach Buscaglia sapeva di non poter sbagliare forte del filotto di vittorie consecutive messe a segno nei precedenti match.
Ancora priva di Gutierrez (ancora misteriosamente infortunato) in campo ha schierato il quintetto tipo con Hogue, Gomes, Sutton, Shields e Forray e alla fine l'ha spuntata. Le bocche da fuoco di entrambi i team non si sono fatti pregare ma alla fine chi ha difeso meglio ha portato a casa la vittoria.
Il finale al PalaTrento è stato 82 per l'Aquila Basket e 74 per Openjobmetis Varese. Ora si torna al lavoro pensando già all'Emporio Armani 7, a sabato prossimo e a quella Milano che lotta testa a testa con Venezia per il primato solitario.