Contenuto sponsorizzato

Napoli e Fiorentina confermano: ''Ritorniamo in Trentino per la preparazione precampionato"

La viola ritorna a Moena per il settimo anno consecutivo, gli azzurri per l'ottava estate di fila

Pubblicato il - 10 maggio 2018 - 19:31

TRENTO. Arrivano le prime conferme e ufficialità per i prossimi ritiri calcistici, in particolare Fiorentina e Napoli ritornano in Trentino, rispettivamente in Val di Fassa e in Val di Sole.

 

I viola sono pronti a sudare sui campi di Moena dall'8 al 22 luglio. Dopo qualche dubbio legato alle vicende della proprietà (Qui articolo), il club dei Della Valle prosegue nella tradizione e conferma la sua presenza in Val di Fassa per il settimo anno consecutivo.

 

Nonostante la querelle dell'anno scorso (Qui articolo), il Napoli conferma invece la preparazione precampionato a Dimaro Folgarida dal 10 al 30 luglio.

 

E così per l’ottavo anno consecutivo (record tra le squadre di Serie A italiane) si ripete in val di Sole l’appuntamento che segna l’inizio della nuova stagione calcistica.

 

"Con Dimaro-Folgarida si è instaurata una amicizia consolidata - esordisce il presidente Aurelio De Laurentiis - e quindi siamo felici di tornare in Trentino. Oltre ai nostri tifosi, invito pure le famiglie a salire in Val di Sole perché i nostri amici hanno organizzato un programma non solo sportivo ma anche di divertimento".

 

Insomma, dopo tanto parlare, gli azzurri ritornano a preparare l'assalto allo scudetto dal Trentino.

 

"Una Provincia molto ben attrezzata a supporto dell’attività sportiva - conclude il numero uno del Napoli - ma anche per le attività ludiche dedicate alle famiglie. Qui i nostri giocatori si possono preparare al meglio e per i nostri tifosi vi sono attrezzature all’avanguardia che consentono di svolgere attività sportive a alto livello anche grazie alla guida di professionisti preparati. E poi per chi volesse rilassarsi posso dire che la cucina trentina è al top, proprio come quella napoletana anche se con gusti diversi tutti da scoprire".

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 febbraio - 12:15

Sono svariati migliaia i tamponi processati per cercare le varianti in Alto Adige e complessivamente i casi trovati sono 630 e ''finora la mutazione sudafricana è stata trovata solo nella zona di Merano, Val Passiria e Val Venosta''

27 febbraio - 08:42

L'ex presidente della Provincia giovedì ha lasciato il Patt e negli ultimi giorni ha ''regalato'' like e ''retweet'' in serie a Carlo Calenda, al suo movimento, ai rappresentanti provinciali Laura Scalfi e Mario Raffaelli. Intanto la certezza è l'ingresso di Isacco Corradi: ''Non ho mai aderito ad un partito prima d’ora pur collocandomi idealmente e per conciliabilità con i miei valori nel centro sinistra. In questo momento difficile per tutto il Paese ho riconosciuto una unica voce coerente''

26 febbraio - 17:33

Il Comitato per la salvaguardia dei passi dolomitici ha parlato a nome degli operatori e residenti che non possono usufruire del Passo Sella per spostarsi, in quanto ancora chiuso. "Nessuno si è mai preoccupato di come vanno le cose sui passi. Ma le tasse per i servizi che non vengono fatti le paghiamo regolarmente"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato