Contenuto sponsorizzato

Abbonamenti a quota 2 mila e Aquila Basket rilancia la campagna e mantiene i prezzi fissi fino a fine agosto

Quasi 2.000 le tessere già sottoscritte nella prima fase della campagna abbonamenti: dal 19 al 30 agosto prezzi fissi, dal 2 settembre incremento del 10%. Nel frattempo squadra al lavoro: sabato 24 agosto primo scrimmage contro Cremona a Carisolo (18.30, ingresso libero)

Pubblicato il - 19 agosto 2019 - 11:13

TRENTO. La stagione 2019/20 della Dolomiti Energia Trentino si avvicina a grandi passi: i tifosi dei bianconeri dopo aver risposto presente nella prima fase dedicata in particolare alla prelazione degli abbonati della passata stagione (sono ben 1.952 le tessere già sottoscritte) hanno ancora tempo per vivere tutte le emozioni e le sfide che attendono Forray e compagni in Italia e in Europa.

 

Fino a fine mese abbonarsi alle emozioni è ancora più conveniente. A partire da poco meno di 10 euro a partita non dovrai rinunciare a nessuno dei grandi momenti di pallacanestro dell'arena trentina: a te che scegli di vivere ogni istante della stagione 2019/20 della Dolomiti Energia Trentino sottoscrivendo un abbonamento All Season, Aquila Basket di fatto regala l'ingresso ad una partita ogni tre. E in più, potrai assistere gratuitamente al Memorial Brusinelli di venerdì 6 e sabato 7 settembre, il quadrangolare di preseason in cui la Dolomiti Energia affronterà Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, Grissin Bon Reggio Emilia e Vanoli Cremona.

 

Da lunedì 19 agosto fino a venerdì 30 agosto i prezzi rimarranno fissi, mentre a partire da lunedì 2 settembre invece tutte le tipologie di abbonamenti subiranno un incremento dei prezzi del 10% tutte le info sulla campagna abbonamenti 2019-20 sono disponibili online (Qui info) e all'Aquila Basket Store di piazzetta Lunelli.

 

Nel frattempo prosegue a ritmi incessanti il lavoro in palestra del gruppo guidato da coach Nicola Brienza e dal preparatore atletico Andrea Baldi: il primo appuntamento con un'amichevole (lo scrimmage di Carisolo contro Cremona di sabato 24 agosto, palla a due alle 18.30) chiuderà la seconda settimana di allenamenti in cui i bianconeri (orfani solo di Davide Pascolo e dell'assistente Lele Molin) stanno costruendo chimica in campo e mettendo benzina nei serbatoi in vista di una lunghissima stagione in serie A e Eurocup.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
21 June - 15:31
La commissione politiche sociali guidata da Paolo Holneider ha lavorato per verificare la possibilità di implementare lo "psicologo di quartiere". [...]
Cronaca
21 June - 15:32
E' successo oggi, 21 giugno, poco dopo mezzogiorno a Fraina, frazione del comune di Laion: un grave incidente ha coinvolto un mezzo agricolo che è [...]
Cronaca
21 June - 11:51
Entra oggi in vigore la nuova ordinanza del presidente Kompatscher che prevede un alleggerimento delle misure restrittive. Via il coprifuoco e la [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato