Contenuto sponsorizzato

La palla a spicchi è una festa. Riaperta fino a Natale la campagna abbonamenti di Aquila Basket

Poi c'è la Christmas Box, un'idea regalo per il Natale. Aggiungendo 15 euro si riceve la tazza e la sciarpa, con 20 euro la t-shirt con le caricature della squadra e con 60 euro la canotta da gioco ufficiale. Tutte proposte comprendono una scatola da regalo e una cartolina d'auguri

Pubblicato il - 07 dicembre 2021 - 18:40

TRENTO. E' stata riaperta la campagna abbonamenti di Aquila Basket: un modo per rendere ancora più speciali le feste la società mette in vendita le tessere che permetteranno ai tifosi bianconeri di vivere le emozioni della pallacanestro di serie A e le notti europee di Eurocup.

 

I bianconeri sono in Russia nella regione di Kuban dove domani alle 17.30 italiane scendono in campo contro il Lokomotiv per il sesto turno di regular season di Eurocup. Gli abbonamenti sono validi a partire già dal match di domenica prossima contro Tortona quando capitan Forray e compagni scenderanno in campo nell'undicesimo turno di campionato di serie A.

 

Poi Venezia, Milano, il Partizan Belgrado, alcune delle avversarie di altissimo livello che i bianconeri affronteranno sul parquet di casa da qui alla fine della stagione sono tantissime, affascinanti e combattive, ecco perché alla Dolomiti Energia servirà più che mai l'effetto sesto uomo del suo pubblico di casa.

 

Le nuove tessere saranno disponibili ed acquistabili esclusivamente all'Aquila Basket Store in piazzetta Lunelli 10 a Trento (aperto il lunedì con orario 15.30-19, dal martedì al venerdì con orario 9-12 e 15.30-19, mentre il sabato 10-12 e 15.30-19).

 

La vendita delle nuove tessere dureranno fino a venerdì 24 dicembre. A partire da meno di 10 euro a partita si possono vivere tutte le emozioni del grande basket alla Blm Group Arena. Se si sceglie l'abbonamento All Season, Aquila Basket regala di fatto 1 ingresso ogni tre partite. 

 

E poi c'è la Christmas Box, un'idea regalo per il Natale. Aggiungendo 15 euro si riceve la tazza e la sciarpa, con 20 euro la t-shirt con le caricature della squadra e con 60 euro la canotta da gioco ufficiale. Tutte proposte comprendono una scatola da regalo e una cartolina d'auguri.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 18 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 gennaio - 16:51
La questione lupo ciclicamente riemerge nel dibattito pubblico all'indomani di predazioni (praticamente sempre evitabili). Questa volta ha perso la [...]
Politica
19 gennaio - 16:08
La ministra della Giustizia Marta Cartabia ha riferito in Senato sulla vicenda che vede Chico Forti ancora recluso negli Stati Uniti. Conzatti: [...]
Cronaca
19 gennaio - 13:59
Il violento incidente è avvenuto su Via Alto Adige intorno alle 13.30 a Gardolo
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato