
Il Trento Baseball batte il San Martino Buon Albergo e si [...]

La nazionale italiana di cross country mtb ha scelto la [...]

Calcio serie B, l'Fc Südtirol vince la gara d'andata [...]

In val di Fiemme il primo raduno della nazionale di [...]
Il Trento Rugby si conferma ai vertici del campionato di [...]

Grande partecipazione alla 37esima edizione del Giro dei [...]

E' Nicola Zanini il nuovo allenatore della Ssd Dolomiti [...]
Il Trento calcio femminile saluta la serie B con una [...]

Giro d'Italia, rimonta e vittoria per Roglič nella [...]

Calcio serie B, l'Fc Südtirol continua a sognare la A. I [...]
Calcio/ Dai 140 euro in curva Günther Mair al 30% di sconto alle donne e prezzi speciali per i giovani. Al via la campagna abbonamenti del Trento
Dopo l’esordio nel rinnovato Briamasco di domenica scorsa, gli abbonati alla passata stagione potranno esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto dell’abbonamento 2021/2022. Solo successivamente, più precisamente a partire da lunedì 27, la possibilità d’acquisto sarà invece estesa a tutto il tifo gialloblù

TRENTO. "Noi C siamo, devi esserCi anche tu!". Con questo grido prende ufficialmente il via da venerdì 24 settembre, la campagna abbonamenti del Calcio Trento per le prossime 17 gare casalinghe.
Dopo l’esordio nel rinnovato Briamasco di domenica scorsa, gli abbonati alla passata stagione potranno esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto dell’abbonamento 2021/2022. Solo successivamente, più precisamente a partire da lunedì 27, la possibilità d’acquisto sarà invece estesa a tutto il tifo gialloblù.
I tifosi trentini potranno seguire i loro beniamini dalla nuova curva intitolata alla leggenda gialloblù Günther Mair al prezzo di 140 euro, mentre per la Tribuna Nord “Giorgio Grigolli” i prezzi variano tra i 200 e i 340 euro a seconda del settore. Il club ricorda che sarà necessario sottoscrivere una fidelity card della durata di tre anni al costo di 10 euro al momento dell’acquisto.
Gli abbonamenti saranno riservati ai soli maggiorenni, mentre per i minorenni sono garantiti prezzi agevolati per ogni gara: il costo del biglietto per i ragazzi dai 6 ai 17 anni è di 6 euro in tutti i settori dello stadio e di 3 euro per gli Under 6, anche qui in tutti i settori dello stadio.
Il Trento si dimostra inoltre particolarmente interessato ad aumentare le quote rosa sugli spalti del Briamasco, offrendo così alle tifose gialloblù uno sconto del 30% che sarà applicato al momento dell’acquisto.
Per sottoscrivere un abbonamento per le 17 gare interne del Trento sarà sufficiente recarsi negli uffici della segreteria del club in via Sanseverino 41 al primo piano della Tribuna Nord dello stadio “Briamasco” dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Per maggiori informazioni è possibile contattare [email protected].