Contenuto sponsorizzato

Il Trento Rugby crolla nel finale e la capolista ribalta la partita

Il Trento Rugby perde in volata contro Villadose. La capolista si impone per 19 a 20 nel match di domenica 1 dicembre

Pubblicato il - 03 dicembre 2019 - 22:38

TRENTO. Il Trento Rugby perde in volata contro Villadose. La capolista si impone per 19 a 20 nel match di domenica 1 dicembre. 

 

Pronti, via e dopo due minuti si registra un'ingenuità del Trento che porta subito in vantaggio gli ospiti. Due calci piazzati di Emmanuel Cantonati e una meta  del Villadose chiudono il primo tempo sul 6 a 10.

Ancora una meta dell'ala trentina trasformata da posizione angolatissima e un calcio piazzato portano i gialloblù avanti sul 19-10.

 

Nel finale, però, il Trento crolla e il Villadose ribalta il punteggio sul 19 a 20 in favore della capolista. 

"Il gioco c'è e stiamo crescendo gara dopo gara. Peccato per quel punto in quanto meritavamo molto di più.  Dobbiamo migliorare sull'interpretazione del regolamento e continuare su questa strada senza demoralizzarci", le parole di coach Soldani.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 gennaio - 13:19

Cristina Corcho è una dei tanti volontari che in questi giorni aiutano i rifugiati o i migranti rimasti bloccati nel gelido inverno bosniaco. Con l'associazione spagnola No Name Kitchen distribuisce cibo e vestiti ai tanti che rimangono fuori dai campi profughi, riparandosi in tende improvvisate, casupole e fabbriche dismesse. "In molti attendono condizioni migliori. Chi si imbatte nella polizia croata viene malmenato e privato dei vestiti"

18 gennaio - 15:25

La Confartigianato piange la scomparsa di due associati: Maurizio Damian, titolare insieme alla moglie del mobilificio Sommariva in viale Cadore a Ponte nelle Alpi, è morto per Covid, mentre Mario Ceretin in un incidente in autostrada. Due lutti in pochi giorni

18 gennaio - 16:16

A livello nazionale esiste un “Fondo per la morosità incolpevole” e un “Fondo per gli sfratti”. Due fondi con milioni di euro ai quali la provincia di Trento e di Bolzano, però, non possono chiedere aiuto. Perché? Hanno voluto creare una propria politica per la casa che però ora con la pandemia non sembra aiutare le tante famiglie in difficoltà

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato