Contenuto sponsorizzato

Il trentino Marvin Vettori lancia la sfida allo youtuber Jake Paul: “Scegli un handicap per me, ti combatterò con quello”

Il lottatore di Mezzocorona ha sfidato pubblicamente Jake Paul youtuber prestato al mondo del pugilato: “Così dannatamente imbarazzato, mi sento come se dovessi farlo per il mondo delle Mma”

Di T.G. - 31 dicembre 2021 - 11:36

TRENTO. “Così dannatamente imbarazzato, mi sento come se dovessi farlo per il mondo delle Mma, scegli un handicap Jake Paul ed io ti combatterò con quello”, cosi il lottatore trentino Marvin Vettori ha lanciato la sfida al noto youtuber.

 

The Italian Dream, lo scorso ottobre, aveva sconfitto in un incontro memorabile il brasiliano Paulo Costa conquistandosi il secondo posto nel ranking e riscattando la sconfitta contro il campione del mondo dei pesi medi Israel Adesanya.

 

 

Ora Vettori è in attesa del prossimo incontro sul ring che si terrà nel 2022 anche se ancora non si conosce il nome dell’avversario. Il lottatore di Mezzocorona nel frattempo si è concesso un po’ di riposo per riprendersi dai match disputati nel 2021.

 

Dal canto suo Jake Paul, fratello di Logan (anche lui youtuber), ha partecipato ad alcuni incontri di boxe, nell’ultimo ha battuto per k.o. l’ex campione dei pesi welter Ufc Tyron Woodley.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 24 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 gennaio - 20:11
L'incontro si è svolto oggi, dopo che nelle scorse settimane la tematica è stata affrontata in diverse occasioni: l'Amministrazione ha confermato [...]
Cronaca
24 gennaio - 21:01
Fra pochi giorni un giudice dovrà stabilire se accogliere o meno il ricorso, presentato dai famigliari di Matteo Tenni, contro l’archiviazione [...]
Economia
24 gennaio - 20:17
Lettera aperta sottoscritta da numerosi gestori delle piscine in diverse zone del Trentino che non riescono più ad andare avanti. "Siamo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato