
Il dg dell'Italbasket Trainotti: ''C'è grande talento ma [...]

Per Simukeka e Cumerlato vittoria con record alla quarta [...]

Al via il camp mondiale giovanile di sci d'erba, poi le [...]
L'Italbasket in ritiro in val Rendena per la quarta [...]

La valle del Primiero a un passo dal mondiale marathon, [...]

Trent Lockett torna a vestire la maglia dell'Aquila [...]

In archivio un'edizione da sogno per il Folgaria Basket [...]

Vittorie in serie per la Rovereto Boxe tra Trieste e [...]

La 50esima scelta del Draft Nba sbarca all'Aquila Basket: [...]

La nona stagione in serie A di Aquila Basket parte da [...]
Il Trento batte in rimonta il Vittorio Veneto e resta in seconda posizione
Il Trento calcio femminile supera il Vittorio Veneto e si mantiene in seconda piazza nel gruppo B di serie C, le gialloblù sono sempre tallonate dal Brixen

TRENTO. Il Trento calcio femminile supera il Vittorio Veneto e si mantiene in seconda piazza nel gruppo B di serie C, le gialloblù sono sempre tallonate dal Brixen.
Partenza decisa del Trento che confeziona subito un'occasione: Rosa colpisce la traversa dopo appena un minuto di gioco. Le gialloblù premono ma non riescono a concretizzare e il Vittorio Veneto passa alla prima opportunità: un lancio da centrocampo scavalca la difesa e Govetto si invola da sola verso la porta difesa da Valzolgher, che nulla può contro il preciso rasoterra dell’attaccante veneta.
La reazione del Trento è immediata e il pareggio arriva dopo un minuto con Poli, mentre Rovea poco dopo colpisce un'altra traversa. Le gialloblù rovesciano il punteggio prima dell'intervallo: combinazione in velocità Tonelli-Battaglioli, quest'ultima si trova davanti a Bonassi: la trentina non sbaglia e segna il 2-1.
La gara si mantiene vivace anche nel secondo tempo e le formazioni sprecano diverse occasioni. Il risultato non cambia e il Trento si conferma in seconda posizione.
CLASSIFICA: Cortefranca 48*, Trento 45, Brixen 43, Venezia 38*, Padova 32*, Triestina 31, Unterland Damen 30, Vittorio Veneto 26*, Oristano 17*, Accademia Spal 11, Isera 11, Portogruaro 7*, Le Torri 4*
TRENTO-VITTORIO VENETO 2 – 1
Reti: 28' pt Govetto (V), 29' pt Poli (T), 40' pt Battaglioli (T)
Trento: Valzolgher, Chierchia, Tonelli L., Bertamini, Varrone (10' Rovea), Battaglioli (74' Pasqualini), Fuganti (63' Tononi), Chemotti, Poli, Tonelli A., Rosa (60' Daprà)
Vittorio Veneto: Bonassi, Gava, Furlan, Tommasella, Martinis, Tomasi, Modolo, Sovilla (67' Bigaran), Govetto (51' Zilli), Cimarosti, Trevisol (86' Da Ros) .