
Davanti a 50 tifosi gialloblù, il Trento perde a [...]

Il podio di X-Warrior è tutto italiano: quasi 800 [...]

L'ex campionessa del mondo di downhill Manon Carpenter [...]

Messo fuori gioco dal tappo dello spumante nell'occhio [...]

La Ssd Dolomiti Bellunesi punta in alto e si affida Luca [...]

Vela, oro al Campionato europeo "Nastro Rosa" per la [...]

Il Trento è salvo e resta in Serie C: battuta la Giana [...]

Il Bologna torna in ritiro a Pinzolo: dal concerto di Ron [...]

Il Südtirol perde la Supercoppa contro il Modena, ma a [...]

Calavino e Guaita si fondono, nasce l’Asd Toblino [...]
Vittoria in rimonta del Trento a Isera. Le gialloblù restano in seconda posizione
Partito con gli sfavori del pronostico, l'Isera è riuscito a mettere alle corde il Trento, costretto a inseguire nel punteggio e ribaltare in extremis il risultato. Le gialloblù restano davanti al Brixen nella classifica di serie C femminile

TRENTO. Il Trento femminile si aggiudica un derby combattuto contro l'Isera. Un 3-2 che consente alle gialloblù di conservare il secondo posto in classifica nel campionato di serie C.
Partita con gli sfavori del pronostico, l'Isera è riuscito a mettere alle corde il Trento, costretto a inseguire nel punteggio e ribaltare in extremis il risultato.
A passare in vantaggio è stato il Trento: Battaglioli spezza l'equilibrio dopo una ventina di minuti. L'Isera però impatta prima dell'intervallo: Pellegrini è fredda dagli 11 metri.
Nel secondo tempo le padrone di casa sfruttano una ripartenza e passano a condurre con Martina Pasqualini. Da questo momento il Trento spinge sull'acceleratore, prendendo in mano il comando del gioco e lasciando all'Isera poco spazio di manovra.
Un rigore sbagliato da Poli e un palo di Rosa non smorzano la voglia del Trento di portare a casa il risultato pieno: la pressione continua e la doppietta di Alessandra Tonelli, un tiro da fuori e un rigore, fissa il punteggio sul 3-2.
CLASSIFICA: Cortefranca 44, Trento 38, Brixen Obi 34, Vicenza 32, Padova 28**, Triestina 26, Vittorio Veneto 26, Unterland Damen 21, Atletico Oristano 13*, Accademia Spal 8*, Isera 8, Portogruaro 7*, Le Torri 4*
* una partita in meno
ISERA - TRENTO CALCIO FEMMINILE 2-3
Reti: 21' Battaglioli (T), 40' rig. Pellegrini (I), 55' Pasqualini M. (I), 79' e 90’ rig Tonelli A. (T)
Isera: Valenti, Stedile, Boccagni, Cova (72' Planchestainer), Pellegrini, Bertolini, Gazzini (56' Sartori), Faccio, Slomic, Campostrini, Pasqualini M. (81' Cavagna).
Trento: Valzolgher, Chierchia, Ruaben, Lucin (53' Pasqualini C.), Tononi (55' Rosa), Tonelli L., Varrone (89' Bertamini), Poli, Battaglioli, Fuganti (72' Chemotti), Tonelli A..