Contenuto sponsorizzato

Il Trento supera il Dolomiti Bellunesi e ora pensa alla coppa Italia di serie C contro la Triestina

Un gol per tempo per i gialloblù contro la squadra di serie D nata dalla fusione tra Belluno, Feltre e San Giorgio Sedico

Pubblicato il - 13 agosto 2021 - 21:02

TRENTO. Ultima uscita estiva per il Trento che si impone in trasferta contro il Dolomiti Bellunesi, neonata compagine di serie D che prende le mosse dalla fusione tra Belluno, Feltre e San Giorgio Sedico.

 

Un gol per tempo per i gialloblù: ci pensa Belcastro a portare avanti la squadra di Carmine Parlato, mentre prima dell'intervallo i trentini sfiorano il raddoppio con Barbuti, che prima centra l’incrocio dei pali con un tiro da posizione defilata e poi supera anche il portiere di casa, ma un difensore rinviene e sventa la minaccia proprio sulla linea di porta.

Girandola di cambi nella ripresa e al minuto 89 arriva il secondo gol per il Trento: Caporali per Chinellato, che taglia sul primo palo e incorna in fondo alla rete. 

Il Trento chiude così la quarta settimana d’allenamenti: sabato prossimo prima uscita ufficiale della stagione con la sfida secca valevole per il primo turno di coppa Italia di serie C. Al Nereo Rocco i gialloblù in campo contro la Triestina.

 

DOLOMITI BELLUNESI-TRENTO 0-2

Reti: pt 25’ Belcastro; st 44’ Chinellato.
 

Dolomiti Belluensi: Masut (pt 42’ Canova); Petdji, Teso, Mosca (st 1’ Sommacal); Gjoshi (st 20’ Trevisan), Onescu (st 1’ Tibolla), De Carli, Toniolo (st 1’ Vodopivec); Posocco (st 29’ Mosca); De Paoli (st 1’ Toffoli), Corbanese. Allenatore: R. Lauria.
Trento: Cazzaro, Seno, Simonti, Nunes, Trainotti, Dionisi, Caporali, Belcastro, Osuji, Bigica, Barbuti. Sono entrati: Chiesa, Amadori, Carini, Tabarelli, Bonomi, Matteucci, Oddi, Fontana, Pattarello, Chinellato. Allenatore: C. Parlato.
Note: Spettatori 150 circa. Angoli 4-0 per il Trento

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 23 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ricerca e università
17 gennaio - 05:01
Le difficoltà riscontrate dagli utenti nella comunicazione dell’avvenuta vaccinazione anti-Covid tra diversi territori vanno inquadrate in una [...]
Cronaca
17 gennaio - 07:36
E' successo durante i controlli delle forze dell'ordine per il rispetto delle normative anti-Covid19.  E' stato verificato che il [...]
Cronaca
17 gennaio - 07:54
L'allarme è rientrato nelle scorse ore, i due bambini hanno riabbracciato i propri genitori. L'allarme era stato lanciato nel pomeriggio di ieri [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato