Maxi caduta al Tour de France nella prima tappa (VIDEO): arrestata la tifosa che rischia una multa da 1.500 euro e il carcere
L'accusa è di lesioni involontarie e di violazione dell'obbligo di rispetto di sicurezza e prudenza. La donna aveva provocato una maxi-caduta nella prima tappa del Tour de France

TRENTO. Rischia una multa di 1.500 euro e il carcere se il ciclista tedesco Jasha Sütterlin decidesse di denunciarla.
L'accusa è di lesioni involontarie e di violazione dell'obbligo di rispetto di sicurezza e prudenza. La donna aveva provocato una maxi-caduta nella prima tappa del Tour de France (Qui articolo).
La spettatrice si era disinteressata della corsa per cercare di mostrare un cartello "Allez Opi-Omi" alle telecamere ma aveva invaso la carreggiata e ostacolato così il gruppo.
A quel punto si era innescato un effetto domino che aveva causato 21 feriti e il ritiro di quattro ciclisti. La donna, poi, era scappata ma la Gendarmerie è riuscita a rintracciarla e arrestarla.
La tifosa che ha causato la maxi caduta ora rischia una multa da 1.500 euro e il carcere in caso di denuncia.












