

Storica vittoria dei Trento Thunders sul campo dei Muli [...]

Basket Serie A, Trento va a sbattare contro l'ex [...]

Basket Serie A, scivolone di Trento contro Napoli. [...]

Calcio serie B femminile, il Trento perde una [...]

Calcio serie C. Il Trento ferma la corsa della [...]

A Cortina quasi 2.000 bambini per il più atteso evento [...]

Basket Serie A, la corsa ai playoff di Trento prosegue [...]

Il Tour of the Alps salirà in quota tra la Vallagarina e [...]

L'Hockey Piné va in finale dei playoff Division I, i [...]

Basket Eurocup, fine dei giochi per Trento ad Amburgo, [...]
Basket, Flaccadori out: "Grazie per i messaggi". Salta la chiamata in nazionale: l'entità dell'infortunio
Niente maglia azzurra per il numero 12 bianconero che è uscito zoppicando durante la sfida contro Verona: le ultime sul suo stop

TRENTO. Uscito zoppicando e scortato da due compagni verso la fine del secondo quarto contro i gialloblù, Diego Flaccadori ha riportato una distorsione di primo grado alla caviglia sinistra e sarà costretto a uno stop di dieci giorni e a lavoro differenziato, come comunicato dalla Dolomiti Energia Trentino sui propri canali ufficiali. L'infortunio gli è costato la seconda metà della partita di ieri, nel momento in cui stava guidando i suoi da miglior realizzatore e contribuendo involontariamente all'exploit di Spagnolo, che fino al suo infortunio aveva totalizzato solo 6 punti.
Ieri dopo la partita vinta contro Verona il play bianconero si era mostrato sorridente in foto e aveva commentato sui propri profili social con queste parole:
"Grazie ragazzi⚪⚫❤ una sofferenza doverla vedere da fuori, ma siamo una grande squadra e l'abbiamo portata a casa!🦅 Grazie per i messaggi che mi state mandando, non dovrebbe essere nulla di grave. A presto!💪"
Flaccadori non potrà rispondere presente alla chiamata della Nazionale che sarà impegnata venerdì contro la Spagna e lunedì contro la Georgia, sfide valevoli per la qualificazione alla Fiba World Cup 2023.