Contenuto sponsorizzato

Il Tamburello Sabbionara ai nastri di partenza dei campionati di serie A e D: ''Valenza sociale di lunga tradizione''

Le squadre sono state presentate al castello. Il presidente Fugatti: "I valori dello sport e di coesione che voi quotidianamente coltivate sono i valori che come Provincia, ma anche come Regione, vogliamo sostenere"

Pubblicato il - 20 marzo 2022 - 19:09

AVIO. "Il vostro è un contributo alla comunità sul piano sportivo ma anche di valenza sociale di lunga tradizione". Queste le parole del presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, nel corso della presentazione della società Tamburello Sabbionara ai nastri di partenza dei campionati di serie A e D nel contesto nazionale e locale. Sono due, come ha ricordato il direttore sportivo Maurizio Manica, le squadre che saranno impegnate nella nuova stagione. 

 

Il Tamburello Sabbionara è una realtà particolarmente radicata nel territorio: di qui la presenza, al Castello, del sindaco Ivano Fracchetti, dell’assessore allo sport Marino Salvetti, del presidente dell’Apt Rovereto, Vallagarina e Monte Baldo, Giulio Prosser, e del rappresentante del Cda della Cassa Rurale Vallagarina Valerio Campostrini.


Nelle parole dei diversi interventi, un comune e sentito ringraziamento ai tanti volontari che rendono possibile concretizzare in ben due campionati di tamburello la presenza di Sabbionara di Avio. Una perseveranza che, anche in tempo di pandemia, porta il nome del Trentino al di fuori dei confini provinciali e consente di guardare al futuro grazie al rilancio del settore giovanile.

 

"Avete mantenuto vivo lo spirito aggregativo che da lungo tempo vi contraddistingue anche in questo momento storico, particolarmente difficile per tutte le realtà associative. I valori dello sport e di coesione che voi quotidianamente coltivate sono i valori che come Provincia, ma anche come Regione, vogliamo sostenere. In bocca al lupo per la nuova stagione", conclude Fugatti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 30 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
30 giugno - 18:52
A partire dal 2023 sindaci, vicesindaci e assessori si vedranno aumentare le indennità per una cifra che va dal 18% al 46%. Ossanna: “Riteniamo [...]
Politica
30 giugno - 19:49
Futura e Sinistra Italiana chiedono le dimissioni del consigliere Lorenzo Prati che in aula aveva detto: “È facile fare il finocchio con il coso [...]
Cronaca
30 giugno - 19:25
L'incidente è avvenuto nella zona di Vermiglio lungo una strada forestale. Il mezzo è precipitato per svariati metri finendo contro un albero: [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato